1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019

Oroscopo Cinese 2019

Anno del Maiale (o Cinghiale) - Dal 5 Feb 2019 al 23 Gen 2020

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno del Maiale!

Vuoi conoscere qual'è il tuo segno dello zodiaco cinese? Calcola il tuo segno Cinese

Come andrà il 2019 per l’amore? Troverò il partner giusto? Il 2019 è l’anno cinese del Maiale (o cinghiale): che cosa porterà per lavoro, finanze, salute? Troverò impiego? E come risolverò i miei problemi di soldi?

Per tutti i segni, ecco le previsioni per amore, eros, lavoro e denaro, salute e benessere. E, come l’anno scorso, anche per le previsioni dell’anno cinese del Maiale (o cinghiale) 2019 ci saranno: Il biscotto della fortuna e il tuo Drago.

Direttamente dalla Cina, consigli per chiamare la fortuna ed esaltare le vostre doti migliori! Allora, siete pronti per scoprire che cosa ha da dirvi l’Oroscopo Cinese? Questo è l’anno del Maiale (o cinghiale): per scoprire che cosa accadrà, cliccate sul vostro segno e buona lettura!


Eccoci arrivati al Capodanno cinese, quando il Segno in carica cede lo scettro al nuovo.

Il 2019 sarà l’anno del maiale o del cinghiale: che cosa comporterà in generale questo cambiamento? Il maiale o cinghiale è un segno tutto sommato conservatore, amante dei piaceri della vita, di quelli della buona tavola e del sesso, attento al benessere materiale.

Dunque, potrebbe essere un anno in cui i segni favoriti compiranno progressi in questo senso e, in generale, un anno in cui saremo più attenti ai beni materiali, al denaro e a quanto rende stabile e concreta la nostra esistenza.

Un anno materialista, dunque? Forse sì: di sicuro, un anno più conservatore del solito, in cui si riscopriranno i valori tradizionali della famiglia e della patria, ma senza disdegnare di grufolare nell’orticello vicino per motivi di convenienza , specie per chi è già portato in questo senso…

Se cercate di migliorare le vostre acquisizioni, questo sarà un anno favorevole. Se arricciate i nasini di fronte a tanta venalità, pensate che comunque nella leggenda cinese il maiale o cinghiale ha un suo spazio di fronte al Budda: ciò vuol dire che in una vita equilibrata è importante dare spazio alle questioni spirituali ma senza mai dimenticare che siamo anche materia. 

Appagare l’anima e il corpo: ecco il segreto della felicità e il messaggio dell’anno del maiale!

Per conoscere nel dettaglio che cosa vi aspetta in amore e lavoro, cliccate sul vostro segno e buona lettura dallo Staff di Oroscopo.it!