1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Cane

Oroscopo Cinese 2019 Cane

Quest’anno? Uno sfacciato invito ad aprirvi ai piaceri della vita!

Amore & Eros

Cari amici e care amiche del Cane, l’anno del Cinghiale (o del Maiale) potrebbe non dispiacervi affatto con il suo sfacciato invito ad aprirvi di più ai piaceri della vita e rilassarvi. Se avete già accanto a voi il vostro fedele partner, non sarebbe male spassarvela di più e investire parte delle vostre energie per migliorare l’ambito sociale.

Se di solito siete un po’ chiusi, o frequentate sempre lo stesso gruppetto, approfittatene: una boccata d’aria fresca farà benissimo anche alla complicità della coppia . Se poi siete single, questo consiglio sarà obbligatorio: dovrete pure conoscere il vostro futuro partner, dunque datevi da fare, divertitevi, non ci pensate troppo e quando meno ve l’aspetterete troverete la persona giusta per voi.

C’è da dire che le lusinghe dei sensi saranno spiccate quest’anno. Cederete? Sembra proprio di sì. Se poi siete in coppia, sarete più che felici di ruzzare tra le lenzuola e di inventare sempre nuovi giochi . Un anno tranquillo e piacevole che consentirà a tutti di poter pianificare i progetti più importanti per una coppia o comunque di godere di un periodo al riparo da scosse e scossoni, visto che troppi cambiamenti spesso vi destabilizzano.

Se ci tenete al partner, rafforzate la stabilità dell’unione cercando di essere meno testoni: siate più elastici e accontentate le sue esigenze, anche se non collimano esattamente con le vostre. In fondo siete generosi e questo piccolo sforzo sarà premiato da tantissima felicità!

Lavoro & soldi

Che accadrà nell’anno cinese del Maiale? Forse poche novità, ma se ci saranno, saranno importanti. La parola d’ordine dell’anno del Cinghiale per voi varrà doppia: stabilità. Questa sarà la caratteristica del periodo che vi apprestate a vivere. Potreste impegnarvi pe raggiungerla, oppure per mantenerla.

Ma sarà in uno dei settori che vi sta più a cuore, le finanze, che questo ritornello risulterà più gradito . Perché poter contare su di una base economica stabile sarà grandioso, prima di tutto per il vostro umore, poi per i vostri progetti. Ma non è finita qui: per un motivo o per l’altro, forse a causa di una spesa che verrà meno, o per altre cause, potreste ritrovarvi del denaro in più.

Certo, bene accantonarlo in vista del futuro, ma concedetevi qualche sfizio in più: l’anno del Maiale invita a godervela, a spendere (un po’) di più in qualche piccolo piacere e lusso. Assecondate il trend del cielo! Qualcuno di voi potrebbe firmare anche un buon contratto che gli offrirà serenità e soddisfazione. Altri potrebbero cambiare ruolo o impiego, una novità desiderata perché rivolta a condizioni migliori, anche per la qualità della vita .

Pure eventuali cambiamenti in ufficio, spostamenti o nuovi colleghi, potrebbero risultare positivi per la vostra soddisfazione. Dunque scacciate il pessimismo e vivete con fiducia questo anno in arrivo.

Energia

Anno piacevole e gaudente, con energia stabile e soddisfacente. Ma un rischio poco gradito, specie alle signorine e alle signore: la possibilità di metter su peso.

Ovviamente nulla è fatale e in questo settore le vostre scelte conteranno molto. Ricordatevi però di non punirvi con la dieta: deve essere un piacere, perché l’anno del Maiale vuole il piacere anche a tavola… E in caso contrario, rischiereste di sentirvi frustrati e magari di cedere pure a tentazioni extra.

Il biscotto della fortuna

La Fortuna sarà avere il coraggio di vivere e realizzare i vostri sogni .

La vita è tutta qui, nel coraggio di osare, nell’intraprendenza, nella capacità di volare alto con l’immaginazione e di fantasticare un futuro migliore.

Sforzatevi in questa direzione e troverete la vostra fortuna.

Il tuo Drago

Parola chiave: ottimismo.

Sappiamo che spesso il vostro Drago fa esattamente il contrario: ovvero, è pessimista. Ma così facendo, spegnete il fuoco e il suo alito fa solo deboli scintille. 

Sì al realismo, non al pessimismo che vi porta a rinunciare prima ancora di iniziare.