1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Gallo

Oroscopo Cinese 2019 Gallo

Riflessione e prudenza saranno d’oro!

Amore & Eros

L’anno cinese del Maiale per voi, cari amici e care amiche del Gallo, sarà un anno probabilmente imprevedibile, ma a causa delle vostre scelte e dei vostri atteggiamenti. Di per sé, potrebbe rivelarsi un periodo in grado di offrirvi tranquillità e stabilità, ma non i successi da chicchirichì che desiderate.

Il che, potrebbe portarvi, specie quelli che amano alzare la cresta, a qualche momento di incertezza, con conseguenti passi falsi se vi lascerete prendere la mano. Fin qui, però, stiamo parlando di potenzialità, di scelte che farete voi oppure no, non di sfortune e colpi bassi del destino. Dunque potrete fare molto. 

Se avete voglia di programmare il futuro, espandere la famiglia, rendere stabile la vostra vita affettiva, servitevi pure alla tavola dell’anno del Maiale: sarà generoso come si conviene a tale animale!

Generoso anche per l’erotismo, visto che vi garantisce momenti piacevolissimi in camera da letto. Se siete single, forse sbadiglierete un po’: dove sono quelle conquiste eccitanti che tanto vi piacciono? Dove la vita di società brillante e varia? Avrete voglia di cori da stadio, di sentirvi ammirati e desiderati .

Ma per un motivo o per l’altro, le cose non andranno esattamente come sperate. Però, cari Galletti, se saprete osservare bene, vedrete che incontrerete la persona giusta per voi. Forse all’inizio vi sembrerà poco appariscente, ma più la conoscerete, più l’apprezzerete.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, perché potrebbe offrirvi molta felicità in futuro. Ma spetterà a voi e al vostro cuore saper valutare correttamente le persone. Non fatevi ingannare dall’apparenza e guardate al cuore e all’anima, più che all’esterno.

Sappiamo che questa è la società dell’immagine, ma sapete dove finisce il vostro cuore ad inseguire l’apparenza? Va verso il nulla e il vuoto. E l’infelicità. Dunque, occhio e siate accorti: e avrete anche voi la vostra bella pollastrella o galletto!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Maiale vi chiederà un piccolo sforzo in più per mantenere stabili i risultati acquisiti in precedenza. Sarà un ottimo anno di consolidamento, forse, però, non vi offrirà tutte le novità che sperate ma qualche imprevisto. Dunque dovrete sfoderare tutte le vostre doti evitando di prendere di petto gli eventuali ostacoli.

Riflessione e cautela saranno d’oro, perché vi permetteranno di compiere la scelta giusta e di ottenere sempre il meglio. Varrà per la professione ma anche per il denaro, in modo particolare per investimenti e acquisti di un certo peso. 

Nei rapporti con i colleghi dovrete fare attenzione non inimicarvi qualcuno, magari anche involontariamente: sappiamo che a volte vi piace sciorinare le vostre penne colorate, e mostrare quanto siete bravi, ma sulle persone insicure questo varrà quanto un insulto! Problema loro, non vostro, d’accordo, ma un po’ di prudenza anche qui non guasterà.

La vanità potrebbe spingervi anche a mettervi in mostra sui Social: tenete separate la sfera lavorativa da quella privata. Finito il capitolo dei consigli, passiamo a quello dei vantaggi: stabilità, durata, la possibilità di togliervi piccoli o grandi sfizi grazie al denaro che comunque non mancherà. Quindi, come vedete, niente affatto un anno sfavorevole!

Energia

Per la vostra energia sarà un anno positivo, perché potrete contare su forze stabili e costanti che vi permetteranno di far sentire il vostro chicchirichì squillante e possente già di buon mattino! Sarete dinamici e vitali, come spesso del resto, e non vi mancheranno nemmeno buon umore e benessere.

Se desiderate migliorare l’aspetto esteriore e la forma fisica, avanti tutta: sapete già che ci vorranno impegno e sacrifici, ma ne varrà la pena!

Il biscotto della fortuna

“Le ricchezze in mano al saggio servono, in mano allo stolto comandano”.

La vostra fortuna sarà comprendere che denaro e immagine devono servire ai vostri scopi.

Non devono schiavizzarvi ma divenire strumenti da impiegare per i vostri obiettivi.

Il tuo Drago

Parola chiave: focalizzare.

Il vostro Drago è tutto fuoco, ma focalizzare significa mettere a fuoco: concentrare la potenza su di un unico scopo, osservando con attenzione e inquadrando la situazione correttamente.

Focalizzate, invece di infuocarvi di botto!