1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Bufalo

Oroscopo Cinese 2019 Bufalo (o Toro o Bue)

Fidatevi del vostro istinto!

Amore & Eros

Come andrà l’anno cinese 2019 del Maiale o del Cinghiale, per voi, care amiche e cari amici del Bufalo? Potrebbe essere un periodo molto positivo per la stabilità e per pianificare il futuro .

Se desiderate metter su famiglia, questi mesi vi offriranno le occasioni giuste per muovere i primi passi in direzione dei vostri progetti, con la solida certezza che presto diventeranno magnifiche realtà. La complicità però potrebbe essere messa alla prova da interferenze esterne, forse dovute al lavoro o alla famiglia, questioni insomma che voi e il partner vedrete con occhi diversi. Ma con un po’ di pazienza arriverete ad un buon accordo.

L’erotismo sarà discreto, ma se siete una coppia datata forse ci vorrà qualche sforzo in più da parte vostra per poter dire di essere veramente soddisfatti di come procedono le cose in camera da letto… Andranno molto meglio i single, che, guidati dai loro istinti e da attrazioni che decolleranno dapprima come passioni dei sensi, arriveranno verso la persona giusta per loro.

Quindi fidatevi di quello che vi suggerirà la pancia, prima ancora che il cuore, perché vi porterà sulla strada giusta. Qualcuno di voi però potrebbe rimanere deluso: non perdete le speranze e riprovateci.

Tutto ciò che imparerete e vivrete quest’anno vi servirà per costruire un futuro affettivo davvero soddisfacente e corrispondente ai vostri bisogni. E anche le delusioni serviranno a questo fine… Perché? Perché allontanerete persone che non avrebbero potuto rendervi felici.

Meglio subito che dopo, no? Siate fiduciosi, e troverete la vostra bufalina o il vostro bufalino del cuore, pronti a sorridervi e a creare con voi un’unione forte e complice!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Maiale (o del Cinghiale) sarà un ottimo anno per costruire una solida carriera.

Potrete impegnarvi con la certezza che la vostra fatica non andrà sprecata e, mattone dopo mattone, erigere un edificio solido, in grado di resistere al tempo e agli imprevisti. Per cui, gambe in spalla e non fatevi prendere dall’incertezza o dalla pigrizia. Le parole chiave del vostro anno saranno stabilità, certezza, affidabilità: più farete sentire sicuri i vostri interlocutori, più loro non potranno fare a meno di voi.

Se siete liberi professionisti, sapete bene come mantenere buoni rapporti con clientela o committenti non sia semplicissimo: la vostra affidabilità e il prestigio in aumento farà metà del lavoro! Se state cercando impiego, pensate in grande e non abbiate timore di osare: sistemate il curriculum, fate esperienze nuove e soprattutto acquisite competenze che rendano il vostro profilo il più possibile completo. E vedrete che presto o tardi arriverete anche voi a destinazione.

Per quanto riguarda il denaro, sembra essere un anno di conservazione, più che di grandissime acquisizioni; sarà però un anno favorevole per gli investimenti, specie rivolti al futuro. In caso di entrate, però, sembra che avrete molta voglia di spendere, per rendere felici chi amate e per sentirvi più soddisfatti di voi. Ricordatevi che questo sarà un anno buono per accantonare in vista del futuro!

Energia

Come andrà l’anno cinese del Maiale per energia e benessere per tutti gli amici del Bufalo? Vi sentirete bene, e si noterà dalla grinta che metterete nel quotidiano. Sarà un anno positivo per prendervi cura di voi e magari risolvere vecchi disturbi, qualora ci fossero.

Prendervi cura di voi e raggiungere un buon risultato per la salute significherà anche pensare al futuro ora: una buona alimentazione, sport e niente eccessi. E se ci fossero cattivi abitudini che incidono sul vostro benessere, questo sarà il momento di imparare a farne a meno!

Il biscotto della fortuna

Guardate al futuro con fiducia e lungimiranza!

La vostra fortuna sarà comprendere che mettere le basi per un domani radioso significa muovere i primi passi nel presente.

Agite, dopo aver meditato, e tutto ciò che intraprenderete ora si trasformerà nella vostra fortuna futura.

Il tuo Drago

Il vostro Drago sarà l’intuito.

Parola chiave: immaginazione!

Il fuoco del Drago sarà il dono di saper abbinare alla razionalità la sintesi del pensiero trasversale, la capacità di fiutare, di comprendere per istinto prima ancora che per analisi razionale .