1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Cavallo

Oroscopo Cinese 2019 Cavallo

Piglio grintoso e via, criniere al vento verso il futuro!

Amore & Eros

L’anno cinese del Maiale (o del Cinghiale) per voi, care amiche e cari amici del Cavallo, sarà un periodo apportatore di stabilità. Anche ai più dinamici e avventurosi tra di voi non dispiacerà sapere di poter contare su solide certezze, e, se saprete farci, sarà proprio quello che potreste ottenere nel corso di quest’anno.

Se siete già in coppia quindi, e siete legati al vostro partner da un sentimento sincero e corrisposto, niente di difficile vedervi desiderare di mettere dei punti fermi a capo della vostra storia. Come? Con un progetto: una convivenza, la cicogna, l’acquisto di un immobile, oppure anche un viaggio, se la vostra unione è datata, o investendo in tempo libero, interessi, cenette fuori e piaceri di tutti i tipi e formati. 

A proposito di piaceri: per l’eros potrebbe essere un periodo intrigante, con risvolti maliziosi anche per chi ormai aveva perso la speranza . Se poi la fantasia non vi è mai mancata… Preparatevi a fare faville e fuochi d’artificio! Se siete single, farete incontri interessanti, anche se per veder decollare una storia davvero importante forse dovrete mettere nel conto qualche difficoltà .

Nelle vostre vicende affettive purtroppo non mancheranno le interferenze esterne e le intromissioni: familiari, degli amici, o piccoli intoppi pratici, che potrebbero bloccare soprattutto le unioni già formate. Nulla che non possiate risolvere: piglio grintoso, e poi, via, criniere al vento verso un futuro positivo!

Lavoro & soldi

Nell’anno cinese del Maiale non dovrebbero esserci grandi difficoltà tra di voi e i vostri obiettivi . Tuttavia, qualche intralcio dovrete metterlo nel conto. Imprevisti, ad esempio, o ritardi, lievi fastidi che potrebbero momentaneamente ostacolare il vostro percorso. Ma non temete, perché, al contrario di quanto potrebbe sembrare, in questo periodo potreste porre le basi per una certa stabilità, sia professionale che economica.

Dovrete, però, agire con razionalità e sangue freddo, evitando impulsività e scelte di pancia. Se siete impegnati, cautelatevi dall’invadenza di certi colleghi arrivisti, e imparate a metterli a posto subito, senza atteggiamenti aggressivi, ma asservitivi; a tal scopo, servitevi dell’ironia e della calma.

Patti chiari e amicizia lunga anche con i clienti. Con poche regole, dirette e ribadite, eviterete tre quarti dei fastidi possibili, ed eviterete anche di perdere tempo e pazienza: ci guadagnerete in tranquillità e forse anche economicamente, visto che un imprevisto o un disguido potrebbero sempre comportare delle perdite o dei ritardi negli incassi.

A proposito: sarà un anno positivo per investire i vostri soldi in qualcosa di piacevole, nell’acquisto di un bene di lusso, ad esempio. O, comunque, per godervi la vita: pure questo è un investimento, anche se forse riguarda indirettamente il vostro benessere a trecentosessanta gradi.

Energia

L’anno cinese del Maiale vi suggerirà di godervi la vita, nei modi e nei tempi che preferirete . Incitare all’edonismo potrebbe avere un risvolto positivo se pensate che in questo periodo il vostro sistema nervoso potrebbe essere un po’ troppo sollecitato.

Infatti, assaporare i piaceri preferiti, vi permetterà di rilassarvi e di migliorare anche il benessere interiore , visto che quello esteriore comunque potrebbe attestarsi su ottimi livelli. Insomma, anche per l’energia, qualche intoppo ma risolvibile!

Il biscotto della fortuna

Chi riesce ad avere successo è una persona che riesce a trasformare i suoi sogni e i suoi desideri in realtà.

Ecco cosa troverai scritto nel tuo biscotto della fortuna di quest’anno: riflettici su e agisci, non rimanere a fantasticare e non lasciarti frenare dagli ostacoli.

Il tuo Drago

Parola chiave: costanza. Il fuoco del tuo Drago sarà la capacità di perseguire un obiettivo senza mai mollare la presa.

Di insistere, scacciando timori e paure. Affrontando gli ostacoli senza mai distogliere lo sguardo dalla meta.