1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Drago

Oroscopo Cinese 2019 Drago

Stabilità ed equilibrio, ma con passione e fantasia!

Amore & Eros

L’anno cinese del Maiale (o del Cinghiale) sarà un anno molto piacevole per le vostre vicende affettive. Se siete già in coppia e avete accanto il partner giusto per voi, ecco il momento perfetto per iniziare a pensare al futuro, a programmare qualcosa di importante per la vostra coppia, come una convivenza o, se lo desiderate, anche un bebè.

Se siete giovanissimi, ma anche se avete i capelli grigi, perfino programmare un viaggio importante potrebbe essere un progetto valido per cementare la complicità : immaginare, pianificare, pregustare o ricordare ciò che vedrete, vi offrirà piacere, prima, dopo e durante!

Se invece ci sono crepe e tensioni, occhio, perché quest’anno, con la grande stabilità che vi promette, potrebbe spingervi ad andare avanti con una situazione facendo finta di non vedere i problemi. Ma sapete quale sarebbe il risultato di questa scelta? Che presto o tardi la tensione e l’insoddisfazione vi esploderanno tra le mani, creando situazioni ingestibili.

Il sesso, per tutti, single e in coppia, sarà soddisfacente . E non potrebbe essere altrimenti con l’anno del Maiale, così edonista e sensuale! Se siete soli soletti, le occasioni non vi mancheranno e saprete anche come fare colpo. Del resto la vostra personalità difficilmente passa inosservata e quindi potrete dedicarvi alle conquiste che preferite e magari scegliere anche la persona giusta per voi.

A questo proposito, sembra proprio che possiate davvero fare centro: i flirt di oggi saranno le unioni solide di domani. Tranne se non vi lascerete trascinare dai sensi dimenticandovi ragione e cuore…

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Maiale sarà un ottimo anno, cari amici del Drago. Avrete le idee chiare su che cosa potete concretamente raggiungere e questo vi permetterà di non sprecare le vostre energie in mille direzioni ma di concentrarvi sulla via corretta , su quello che vi offrirà successo, stabilità e probabilmente anche un discreto riscontro economico.

Se state cercando lavoro o sperate di cambiare posizione, dovrete però sforzarvi un po’ di più: l’anno del Maiale vi suggerisce di puntare su ciò che amate fare, di esplorare nuovi talenti che forse vi offriranno suggerimenti utili per raggiungere le vostre mire . In generale, però, sarà un anno più favorevole al consolidamento, ottimo quindi per ricevere una conferma o rendere stabile il proprio contratto. Se una firma nero su bianco non ci sarà, pensate che la stabilità si ottiene anche divenendo punti di riferimento, garanzia vivente di affidabilità e competenza .

Anche questa è sicurezza! Per quanto riguarda il denaro, ne disporrete a sufficienza per togliervi quegli sfizi che tanto amate: viaggi, uscite, tempo libero e magari cura della persona e dell’eleganza… che bellezza! Sarete proprio i tipi giusti che potrebbero investire in accessori e oggetti di arredamento e di lusso: ora li usate e li sfoggiate, domani potreste sempre rivenderli…

Energia

L’anno cinese del Maiale vi offrirà tanta energia positiva per permettervi di migliorare eventuali problemi di salute o occuparvi con costanza della vostra forma esteriore. Stabilità sarà la parola chiave anche delle vostre energie, ma pure eccesso: specie se siete piuttosto epicurei, e amate mangiare e bere bene.

Non eccedete con cene e cenette fuori o in famiglia, se sono abbondanti e ricche di grassi: ogni tanto, ok, troppo no. Nel complesso starete bene e comunque saprete fare le scelte corrette , dimostrando così di avere appreso le lezioni del passato, se avete avuto problemi.

Il biscotto della fortuna

Pensare prima di parlare : schietti e diretti come siete, sinceri e privi di diplomazia, rischiate però, in certi frangenti, di mettervi nei casini.

Dunque, evitare la vostra impulsività vi aiuterà a gestire bene rapporti e situazioni e ad ottenere il meglio da ogni circostanza. Sarà la vostra Fortuna…

Il tuo Drago

Parola chiave: equilibrio. Il Fuoco del Drago che scorre dentro di voi va gestito con saggezza.

Imparare ad equilibrare i lati opposti del vostro carattere, smussare le asperità, stare alla larga dagli eccessi: ed ecco che diventerete dei veri Draghi, gli animali più potenti che ci siano…