1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Lepre

Oroscopo Cinese 2019 Lepre (o gatto o coniglio)

Puntate su di voi e vincerete!

Amore & Eros

L’anno cinese del Maiale (o del Cinghiale), per voi, cari amici della Lepre, potrebbe essere un anno favorevole sotto molteplici punti di vista. Se state cercando di aumentare la famiglia, se desiderate la cicogna, ecco che questo potrebbe essere un ottimo periodo.

Se avete già accanto la persona giusta per voi, sarà il caso di farci un pensierino. Qualora invece ci fossero problemi, fate attenzione, perché non sarà facile capire subito la reale radice delle contraddizioni. Forse perché l’edonismo dell’anno del Maiale solleciterà sensi ed erotismo , e tutti presi dalla passione non osserverete con attenzione difetti e mancanze del partner, che magari potrebbero anche non essere tali ma rivelarsi dannosi per voi, per come siete fatti e per le vostre esigenze, impedendo, in futuro, di stabilire una complicità soddisfacente .

Quindi, storie nuove, appena nate e in arrivo, vi chiederanno la massima attenzione. Sapete bene cosa chiedete da un partner, dalla persona giusta per voi: non serve un partner perfetto, a voi serve solo quello in grado di appagare le vostre particolari esigenze .

Ragionate in questi termini e l’anno cinese del Maiale vi porterà la felicità, una felicità duratura che vi offrirà proprio tutto quello che cercate dall’amore. Dunque, anche per i single potrebbe essere un anno positivo, a patto di evitare le illusioni che nel giro di poco si trasformeranno in altrettante delusioni!

Certo, se state cercando un periodo eccitante, di conquiste fini a se stesse, questo periodo potrebbe essere davvero soddisfacente e offrirvi voluttà a tutto spiano! Ma se no, rimanendo con i piedi per terra, arriverete comunque al vostro obiettivo.

Lavoro & soldi

Come sarà l’anno cinese del Maiale per voi, care amiche e amici della Lepre (o Coniglio o Gatto) per lavoro e denaro? Con un po’ di attenzione sarà un anno positivo. A che cosa dovrete prestare attenzione? Alle promesse che non siete in grado di mantenere, ad esempio. Promettere di svolgere un lavoro entro certi termini temporali, e poi consegnare in ritardo.

Decantare competenze che non avete. Accettare un ruolo o un compito che non vi convince e non vi soddisfa, solo per timore di dire no. Tutte azioni e scelte che scongiurerete se darete prova di maggiore sicurezza in voi stessi e nelle vostre capacità . Non siate timidi e puntate sulle vostre qualità, su quello che preferite fare, su quello che sapete fare meglio: la chiave del successo sarà questa. E sarà un successo duraturo, che vi permetterà di mantenere stabili i risultati ottenuti e, in qualche caso, anche di migliorare le entrate .

A proposito di denaro: non sarà un periodo sfavorevole, ma potreste spendere un po’ troppo per abbellire la casa, ad esempio, e dotarla di tutti i comfort che sognate. Il che andrà benissimo, ma cercate di non farvi prendere la mano e di valutare con attenzione le risorse a vostra disposizione: investire in cuscini e tende, belli ma troppo costosi, ad esempio, non sarà un buonissimo affare!

Energia

L’anno cinese del Maiale sarà eccellente per il benessere interiore. Vi sentirete più propensi a godervi i piaceri della vita, a dedicarvi con solerzia all’amore e al cibo, ad esempio, e questo vi metterà decisamente di buon umore.

Se tendete ad ingrassare però, dovrete limitare certe concessioni. Un ottimo periodo comunque per tornare in salute e per offrirvi la costanza necessaria per impegnarvi pure nell’attività fisica .

Quindi, con un po’ di attenzione e intelligenza, quest’anno potrebbe risultare davvero favorevole per il vostro benessere.

Il biscotto della fortuna

La vostra Fortuna sarà la fiducia che avrete in voi e nelle vostre capacità!

Bando alle timidezze, alle incertezze, alla paura e mettetevi al centro: delle vostre stesse attenzioni, poi puntare all’esterno.

Raggiungerete prima i vostri obiettivi.

Il tuo Drago

Parola chiave: fantasia. Il vostro Drago saràla forza dell’immaginazione.

Il fuoco del Drago sarà creatività, il fuoco dell’artista, ma anche del genio legato al quotidiano e alla capacità di risolvere con inventiva ogni piccolo o grande inghippo.