1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Cinghiale

Oroscopo Cinese 2019 Cinghiale (o Maiale)

Un anno… A vostra immagine e somiglianza: sensuale, affettuoso, socievole e ricco!

Amore & Eros

Ecco il vostro anno, care amiche e cari amici del Cinghiale! Finalmente è arrivato il vostro turno e con un po’ di impazienza vi appresterete a capire che cosa mai accadrà in questo anno cinese caratterizzato dal vostro Segno. Un anno piacevolissimo, all’insegna della stabilità, dell’affetto, della gioia di vivere e di una profonda, gaudente, sensualità.

Dunque, e varrà doppio se il vostro rapporto è soddisfacente, eccovi un periodo magnifico per approfondire l’intesa e renderla stabile e ancora più promettente per il futuro. Un anno a vostra immagine e somiglianza, che chiederà vita sociale varia, piaceri a tutto spiano, coccole, divertimento, tavolate, cenette fuori e pranzoni in famiglia! Senza dimenticare ovviamente i progetti più importanti.

Se invece nella vostra unione ci sono crepe, evidenziate dal periodo precedente, quest’anno potrete affrontare l’argomento con la necessaria serenità, e quindi trovare una soluzione e crescere insieme al partner, oppure decidere di chiudere. Ma lo farete mal volentieri, perché la vostra priorità sarà mantenere stabile ciò che avete costruito nel tempo!

La sensualità sarà la vostra firma quest’anno e vi permetterà altri tipi di piaceri, sia con il partner di sempre che con le nuove conoscenze, se siete soli e in cerca. Se single quindi, che periodo frizzantissimo e pieno di incontri! Vi divertirete, farete esperienze interessanti e probabilmente potreste anche incontrare la vostra mezza mela. Se non sarà così, non sembra ve ne cruccerete tantissimo, perché la vostra vita sarà così varia e movimentata che potreste quasi finire per apprezzare il vantaggio che vi offrirà esser single… 

Non siete certo tipi da rimanere da soli, ma vivrete con maggiore serenità la vostra condizione, aspettando tranquillamente che spunti la persona giusta. Sapete bene quanto sia importante fare la scelta corretta…

Lavoro & soldi

Il vostro anno, cari nativi del segno cinese del Cinghiale (o Maiale) sarà un anno soddisfacente, ricco di stabilità e di traguardi.

Del resto è un anno che vi assomiglia e che dunque avrà al suo attivo la capacità di impegno, di lavorare sodo e con costanza, per arrivare ai traguardi desiderati . Siete bravissimi ad impegnarvi il giusto nei doveri ma non dimenticate mai lo spazio necessario ai piaceri: a questo proposito, apprezzerete scoprire che durante quest’anno potrete dedicarvi alle spese voluttuarie che preferite.

Il denaro ci sarà, ma dovrete utilizzarlo con maggiore parsimonia, evitando di farvi prendere la mano da troppi beni di lusso e superflui. Negli affari, procederete bene, ma sarà meglio cautelarvi dal concedere troppo facilmente la vostra fiducia, specie se vi alletteranno con la promessa di guadagni troppo facili: questa tendenza andrà parimenti evitata nella professione, dove dovrete prestare attenzione dal rivelare con facilità i vostri piani, specie a colleghi che non conoscete bene e agli arrivisti.

Qualcuno potrebbe soffiarvi le vostre buone idee o storcere le vostre intenzioni per mettervi in cattiva luce . Un po’ di astuzia non guasterà e vi aiuterà a mantenere lineari e sempre sul segno più gli ottimi risultati promessi dall’anno del Maiale! Un anno ricco e gaudente, come lascia presagire questo animale!

Energia

L’anno cinese del Maiale vi offrirà moltissima energia e tanta voglia di vivere . Ma, purtroppo, anche tantissima voglia di concedervi tutti quei piaceri che a piccole dosi fanno bene all’umore, ma troppo rovinano la salute.

Dunque moderatevi: sappiamo che è una parola che vi fa venire l’orticaria , ma è quello che sarà necessario fare per mantenere sempre buono e stabile il vostro benessere.

Certi acciacchini, dovuti ad un bicchiere di troppo con gli amici la sera, ad esempio, non vanno mai presi sottogamba!

Il biscotto della fortuna

La vostra fortuna sarà assecondare il cuore , gli slanci affettivi, non solo le esigenze del vostro corpo.

Un anno così materialista che vi suggerisce che troverete la vera fortuna remando in direzione contraria, o quanto meno dando maggiore importanza non soltanto a ciò che potete toccare .

Il tuo Drago

Parola chiave: moderazione.

Il vostro Drago alimenterà il fuoco della potenza se imparerà a trattenere, moderare, controllare, disciplinare.

Al contrario di quello che potreste pensare, la disciplina vi renderà liberi, liberi di scegliere, e la libertà metterà le ali alla potenza del vostro Drago interiore…