1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2019
  4. Oroscopo Cinese 2019 Tigre

Oroscopo Cinese 2019 Tigre

Badate al sodo e non all’apparenza!

Amore & Eros

L’anno cinese del Maiale (o del Cinghiale) p er tutti voi, cari amici della Tigre, potrebbe essere un anno contradditorio ma molto passionale. Vivrete emozioni altalenanti, con picchi di grande intensità e felicità radiosa, e altri in cui ruggirete e potreste sentirvi come se voleste sbranare il mondo intero!

Calma: di certo a voi, già passionali e istintivi di carattere, quest’anno non servirà per equilibrarvi e rendervi più calmi. La sensualità volerà e questo significherà che potreste prendervi cotte solenni. Stiamo parlando dei single, certo, ma anche di tutte quelle tigrotte o di quei tigrotti che non sono felici del partner e della storia che stanno vivendo. Per voi, cari amici, il rischio sarà di sentirvi molto attratti da qualcuno. Ma in molti casi potrebbe essere la molla giusta che vi serviva per cambiare direzione, girare pagina e chiudere con relazioni ormai vuote .

Ma se la vostra storia è basata sull’amore, non temete: e forse sarà proprio la gelosia che risveglierà la passione nella coppia. Capirete quindi che ci tenete davvero molto al partner e agirete per riportare la coppia sui livelli che sognate. Progetti per il futuro della vostra unione? Bene, ma non esagerate: poca carne sul fuoco!

Ma torniamo ai single, che, come avranno capito, potrebbero vivere una stagione molto calda per i sensi e la passione. Sarete infiammabili ma questo non vi aiuterà a capire quale persona potrebbe essere davvero giusta per voi. Sotto l’effetto degli ormoni la lucidità di solito scarseggia! Quindi, prima di impegnarvi per la vita dopo un bacio mozzafiato, aspettate e vedrete che troverete la vostra mezza mela!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Maiale o del Cinghiale sarà un anno prospero per il lavoro e il denaro, ma con risultati che potrebbero non rivelarsi duraturi, se non farete attenzione . Dunque, la prima cosa cui dovrete pensare sarà scegliere le situazioni forse meno appariscenti ma in grado di offrirvi maggiore stabilità. 

Non lasciatevi accecare dal luccichio e dagli allori, ma pensate alla solidità . Fama e prestigio svaniscono, ma l’affidabilità e la costanza rimangono. Certo, non stiamo parlando di scegliere tra posto fisso e libera impresa, quindi fate attenzione. Scegliete con attenzione i collaboratori, ad esempio, evitando i chiacchieroni e quelli che si lodano, badate alla professionalità più che all’apparenza.

È un concetto generale, che dovrete applicare alla vostra condizione particolare e ai rapporti lavorativi con qualunque figura, dai colleghi ai clienti e ai committenti. Per il denaro, potreste vivere un periodo soddisfacente: non mancherà e forse lo spenderete pure allegramente . Dirvi di pensare al futuro? Forse non ne avrete molta voglia: eppure, sarà quello che vi converrebbe fare.

Se ci saranno maggiori entrate, cercate di investirne una parte e pensate che la prosperità non durerà per sempre, come spesso capita nelle cose della vita . Un bel viaggio però, rappresenterà un ottimo investimento su voi stessi e sulla vostra serenità e soddisfazione!

Energia

L’anno cinese del Maiale potrebbe risultare insidioso per il vostro benessere, care e cari Tigrotti ! Perché sarà un anno che vi spingerà verso qualche eccesso emotivo e la mancata tranquillità interiore potrebbe riflettersi in una spiccata tendenza ad indulgere nei piaceri di Bacco, tabacco e Venere.

Pensate alla salute e moderatevi anche a tavola, dove potreste desiderare cibi toppo ricchi e pesanti. No agli eccessi: una buona salute si basa sull’equilibrio perfetto di corpo, mente e cuore , e l’eccesso non è certo sinonimo di equilibrio…

Il biscotto della fortuna

Pensate prima di agire. Pianificate e meditate, e raggiungerete il successo. 

Frapporre tra il primo impulso e l’azione un periodo di riflessione vi aiuterà a raggiungere prima e meglio il vostro obiettivo.

La vostra fortuna sarà tutta qui…

Il tuo Drago

Parola chiave: amore.

Amore nell’accezione più ampia, inteso come dedizione, sacrificio, offerta.

Il fuoco del Drago sarà elevare i vostri istinti ad un livello superiore, scoprire la forza del vero amore, che non riguarda solo il sentimento tra due essere umani, ma è molto, molto di più.