1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022

Oroscopo Cinese 2022

Anno del Tigre - dal 01 febbraio 2022 al 21 gennaio 2023

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno della Tigre!

Vuoi conoscere qual'è il tuo segno dello zodiaco cinese? Calcola il tuo segno Cinese


Come andrà il 2022 per l’amore? Troverò il partner giusto? Il 2022 è l’anno cinese della Tigre: che cosa porterà per lavoro, finanze, salute? Troverò impiego? E come risolverò i miei problemi di soldi?

Per tutti i segni, ecco le previsioni per amore, eros, lavoro e denaro, salute e benessere. E, come l’anno scorso, anche per le previsioni dell’anno cinese della Tigre 2022 ci saranno: Il biscotto della fortuna e il tuo Drago. Direttamente dalla Cina, consigli per chiamare la fortuna ed esaltare le vostre doti migliori! Allora, siete pronti per scoprire che cosa ha da dirvi l’Oroscopo Cinese? Questo è l’anno della Tigre: per scoprire che cosa accadrà, cliccate sul vostro segno e buona lettura!

L’oroscopo cinese: un altro modo di osservare il cielo, di trarre conclusioni e ispirazione. Nello Zodiaco cinese il 2022 sarà l’annodella Tigre! Dunque in primo piano coraggio, intraprendenza, audacia, inventiva e forza.

Un anno ruggente? Forse! Nessuno lo direbbe, ma sotto l’apparenza grintosa e combattiva, la tigre nasconde una tenera sensibilità.

Certo non la manifesta ai nemici, ma alle persone che ama, sì. Dunque potrebbe essere un anno particolare per gli affetti, che potrebbero rubare la scena e finire sotto la lente d’ingrandimento. Molti di noi si chiederanno chi e cosa conta davvero, per che cosa vale la pena combattere.

Qualcuno si accorgerà di non avere molti affetti attorno a sé, ma quei pochi che ci sono, sono profondi e autentici.

Altri decideranno di iniziare ora a costruirsi il loro cerchio magico, mentre qualcun altro potrebbe lasciarsi prendere dallo sconforto; a questi ultimi il cielo sussurra di non arrendersi: non è vero che siete soli, perché nell’universo mai nessuno è davvero solo. Iniziate da ciò che conta: voi stessi.

Sarà l’unica, reale, solida ed eterna pietra miliare su cui erigere il vostro castello, dove regnerete su di un mondo migliore. Non la Terra, ma voi stessi: perché dentro di voi c’è un intero mondo, che se pacificato e governato, può portarvi alla felicità. Iniziate da qui, tutti.

Questo il messaggio dell’anno della Tigre, da capire e meditare a fondo.

Per conoscere nel dettaglio che cosa vi aspetta in amore e lavoro, cliccate sul vostro segno e buona lettura dallo Staff di Oroscopo.it!