1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022
  4. Oroscopo Cinese 2022 Lepre

Oroscopo Cinese 2022 Lepre (o gatto o coniglio)

Metteteci un po’ di positività!

Amore & Eros

L’anno cinese della Tigre, per voi, cari amici della Lepre, non sarà uno degli anni più memorabili, ma mai dire mai. Dovrete però fare attenzione alla vostra volontà di prevedere ogni minima situazione, perché potrebbe creare qualche piccolo timore.

La vita è imprevedibile, l’amore, se stabile, dovrebbe regalarvi quelle certezze e quelle sicurezze perfette per agire da baluardo contro l’esterno.

In teoria, nel calduccio della vostra tana, con tanti leprottini attorno, tutto ciò che serve per comfort etc, e il partner accanto a voi, ecco ciò che rappresenta il quadro ideale.

Ma anche se avete tutto questo, potrebbe spuntare l’ansia che qualcosa, un evento o qualcuno potrebbe sottrarvelo.

Non pensate di essere strani voi, però, anzi: con tutto quello che è accaduto negli anni precedenti, è normale, normalissimo, e solo chi non è umano, un cyborg senza emozioni, ne esce indenne!

Parlatene con il vostro partner: saprà capirvi e rassicurarvi o condividere con voi le stesse emozioni. Se non avete il vostro coniglietto accanto, ma lo desiderate tanto, uscite dalla tana! Rimanere chiusi, a cincischiare con il web, può aiutare, ma fino ad un certo punto.

Vero che i Social hanno abbreviato e favorito gli incontri, ma voi avete bisogno di contatto, di vedere e annusare dal vivo.

Non fatevelo mai mancare, pure perché rimanere soli ad immaginare rischia di esasperare ogni sensazione, anche in senso positivo (ad esempio amplificare un sentimento, di pura attrazione fino a credere che sia il grande amore della vostra vita).

Con un po’ di accortezza, per tutti voi, in coppia, single o incerti, vedrete che anche l’anno della Tigre comporterà piccoli traguardi e qualche soddisfazione.

Lavoro & soldi

Come sarà anno cinese della Tigre per voi, care amiche e amici della Lepre (o Coniglio o Gatto) per lavoro e denaro? Potrebbe essere un anno impegnativo che vi chiederà attenzione al dettaglio e tantissimo distacco.

Infatti quel pizzico di emotività che questo periodo potrebbe ispirarvi, non aiuterà affatto il buon andamento degli affari.

Al contrario, vi servirà molto di più il freddo raziocinio, quella capacità di valutare con sguardo freddo e quasi cinico pro e contro di ogni circostanza.

Abbiamo parlato di affari ma certamente varrà pure per l’impiego, la libera professione, per chi sta cercando lavoro. Il quadro generale, che riguarda tutti, non solo voi, appare complesso e sfaccettato, per cui non sarà certo il caso di mostrarvi esitanti.

Bisognerà andare al sodo, puntare dritto nutrendo la fiducia di aver preso correttamente la mira. Le ambizioni non vi mancano e più di tutto desiderate una posizione sicura e stabile anche economicamente.

Insomma, tra i vostri obiettivi principali ci sarà quello di aumentare le risorse, di creare una bella dispensa in grado di garantire sicurezza a chi condivide la tana con voi, che siano leprotti cuccioli o coniglietti partner!

Vi gioverà, sia per il lavoro che per il denaro, sfruttare la vostra creatività e allacciare i contatti indispensabili.

Mettete sempre in primo piano le vostre competenze, mostrate quanto siete affidabili, scrupolosi e solerti. L’efficienza potrebbe essere premiata, ma dovrete mettere da parte l’emotività e utilizzare astuzia e opportunismo.

Energia

L’anno cinese della Tigre vi vedrà poco attenti al vostro benessere. Che succede? Forse un po’ di sconforto, di pessimismo o di ansia, che non vi aiuterà ad essere precisi nelle buone regole da seguire per mantenersi in salute e in forma.

Dovreste reagire, perché va bene derogare ogni tanto, ma farne una regola potrebbe causarvi danni, pure se sui tempi lunghi.

Non trascurate il benessere interiore, caposaldo di quello esteriore. Avete bisogno di distrarvi, di ritrovare serenità e sicurezza? Esistono tanti modi, basterà impiegare quello a voi più confacente (purché non vi noccia, ovviamente…). Passeggiare nella natura, tisane rilassanti e meditazione potrebbero aiutarvi.

Il biscotto della fortuna

Il pensiero positivo: la vostra fortuna sarà coltivare maggiore ottimismo, che vi permetterà di allargare la visuale, di guardare oltre il vostro naso e di superare la zavorra della paura. Siate entusiasti e “affamati” …

Il tuo Drago

Parola chiave: amore.

Il vostro Drago sarà la forza del sentimento. Il fuoco del Drago si nutre di vibrazioni positive, di emozioni autentiche, di ispirazioni potenti in grado di farvi andare oltre tutto e tutti. Sono i miracoli dell’amore