1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022
  4. Oroscopo Cinese 2022 Drago

Oroscopo Cinese 2022 Drago

Fate volare più in alto che potete i vostri sogni ma rimanete con i piedi per terra!

Amore & Eros

L’anno cinese della Tigre promette molto per voi!Dunque non abbiate timore di osare e di chiedere, di sorridere e conquistare!

Se siete in coppia, avete fatto il vostro dovere di genitori e ora vi chiedete che cosa possa riservarvi il futuro, la risposta sarà nel vostro cuore, che vi chiede di dedicare tempo e attenzioni alla coppia, di ritrovare la complicità e magari anche di riaccendere la passione, come solo voi sapete fare.

Se la vostra unione invece è fresca, alcuni di voi potrebbero iniziare a pensare ai progetti più importanti, come mettere su casa, convivere o magari cercare la cicogna.

Qualunque siano le vostre intenzioni, comunque questo sarà un anno molto piacevole per la passione, per ravvivare l’erotismo e provare quelle sensazioni profonde e coinvolgenti, così come volete voi.

Se siete single, eccovi più seduttori e conquistatori che mai. Saprete fare il bello e il cattivo tempo e ammaliare chi vi interessa (ma anche chi non vi attira proprio!). Insomma, avrete il vostro bel da fare, ma l’anno cinese della Tigre vi suggerisce di fare attenzione al vero oggetto del vostro interesse, perché, in qualche caso, potreste innamorarvi dell’amore, rimanere sedotti dalla seduzione, apprezzare cioè soprattutto questa capacità frizzante di ammaliare che avrete, più che la persona in sé.

Il rischio, è che chi vi guarda con occhi adoranti, ma oltre a ciò non ha niente altro da offrivi, finisca per vincere proprio perché vi adora.

Però, poi, nel corso della conoscenza reciproca, vi accorgete che non è la persona giusta, che non vi stimola abbastanza e non sapete più come tornare indietro!

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Tigre decreta il momento del successo, cari amici del Drago. Una vostra aspirazione infatti potrebbe finalmente concretizzarsi, ma più che alla fortuna, lo dovrete al vostro precedente impegno.

Nulla spunta dal nulla, e i raccolti più ricchi dipendono dal terreno, dalla lavorazione della terra, dal tipo di semenza messa a dimora, da quanta acqua, cure e nutrimento avete elargito alle piantine.

Ad ogni modo, questo periodo potrebbe regalarvi davvero molte soddisfazioni e risultare utile per motivi economici.

Infatti avrete la possibilità di incrementare le entrate, il che magari dipenderà dal fatto che non avrete più certe spese o un’uscita fissa mensile.

O forse aumenteranno i guadagni, magari per un lavoro extra, una promozione o un cambiamento professionale vantaggioso.

Anche gli investimenti potrebbero produrre risultati interessanti. Se state cercando lavoro o sperate di migliorare la vostra posizione, considerate le competenze: imparare e aggiornare ciò che sapete rappresenta sempre una marcia in più, ora o più tardi.

Dunque non disdegnate di mettervi in discussione anche in questo senso o, magari, di provare a svolgere compiti diversi dalle vostre attuali mansioni, perché l’esperienza non è mai tempo perso.

Nel complesso, l’anno cinese della Tigre potrebbe appagare le vostre ambizioni: dunque puntate alto e siate coraggiosi.

Energia

L’anno cinese della Tigre vi vedrà sempre in prima linea! Sarete inarrestabili, carichi di grinta, di vitalità, di voglia di fare e di dinamismo.

Un anno perfetto per ritrovare equilibrio se in precedenza avete subito particolari problemi, che potrebbero riguardare sia il benessere esteriore che quello interiore.

Ora riuscirete ad affrontare ogni circostanza con il piglio giusto, fino a risolvere problemi e incertezze e a risplendere di energia.

Dieta e sport? Dateci dentro: avrete la possibilità di prendervi cura di voi con maggiore costanza del solito e ottimi risultati. Fate tesoro di questo ottimo periodo!

Il biscotto della fortuna

Passato e futuro convergono nel presente.

Ricordatevi del passato, delle vostre basi, guardate al domani con fiducia e capacità di pianificazione, ma rimanete sempre con i piedi saldi e ben piantati nell’oggi: sarà la vostra fortuna

Il tuo Drago

Parola chiave: equilibrio.

Il Fuoco del Drago trasformerà in oro tutto quello che toccherete se saprete gestire con intelligenza gli opposti: amore e odio, sì e no, passato e futuro, cambiamento e stasi.