1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022
  4. Oroscopo Cinese 2022 Gallo

Oroscopo Cinese 2021 Gallo

Equilibrio e serenità, conquiste importanti!

Amore & Eros

L’anno cinese della Tigre per voi, cari amici e care amiche del Gallo, potrebbe essere un anno particolare. Infatti proseguirete sul percorso già intrapreso, per cui questo periodo sarà una fase di transizione, di sviluppo, di metabolizzazione di fatti già avvenuti o di crescita di progetti già messi in cantiere.

Se siete in coppia, e l’unione funziona bene, sarete soddisfatti di quello che avete realizzato. Specie se avete famiglia, i traguardi raggiunti vi aiuteranno a rimanere positivi, pure se quest’anno non sarà molto favorevole (ma nemmeno sfavorevole, state tranquilli!).

Tuttavia, se nella relazione si farà strada l’insoddisfazione, l’assenza di novità di rilievo potrebbe appesantire la vostra situazione, anche senza necessità. Potreste, quindi, al contrario del caso precedente, sentirvi molto insoddisfatti, o addirittura infelici.

Avete bisogno di passione, di erotismo e di romanticismo: la diagnosi è chiara! Se non potete provare le emozioni vivaci e vispe cui siete abituati, vi lascerete andare al lamento o finirete per bisticciare in continuazione, beccando il partner su tutto o quasi.

Se siete single, le occasioni potrebbero non mancare, ma non essere né di qualità né della quantità desiderata. Insomma, non sembra essere un anno davvero fortunato per l’amore, ma dovrete riflettere che molto dipenderà da voi.

Se il destino non vi regala niente, voi prendetevelo e fate in modo di aumentare le occasioni per conoscere gente interessante.

Potreste sfruttare i Social, con la necessaria prudenza si intende. Un modo semplice per aumentare i contatti e scremare chi va bene e chi no senza nemmeno scomodarvi dalla sedia!

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Tigre vi vedrà molto attenti ai risultati. Sarà un modo indovinato per capire se avete operato bene, se c’è un riscontro, per ottenere un feedback dalla sorte, per così dire.

Se i risultati non fossero quelli attesi, dovrete fermarvi e riflettere seriamente. Strategie, risorse a disposizione, clientela e competenze possedute, tutto andrà passato al vaglio per comprendere che cosa potete migliorare.

Questo ovviamente se desiderate crescere e salire più in alto: nel caso in cui vi basti quello che avete, rivolgerete i vostri sforzi al mantenimento delle posizioni acquisite.

Ma nel conto dovreste mettere anche un po’ di noia, e forse la mancanza di stimoli non appartiene alla vostra agenda della soddisfazione e dei desideri. Molti di voi sembrano essere nati per svolgere la libera impresa, ma anche per guidare e amministrare.

Se fosse così, forse l’anno della Tigre non sarà uno dei migliori per tentare, ma almeno potrete iniziare a pianificare, a capire, a mettere in moto certi meccanismi che hanno bisogno di tempo e dedizione per essere oliati come si deve.

Per il capitolo denaro, potrebbe essere un anno complessivamente poco problematico, ma comunque non mancheranno le solite spese inaspettate relative a famiglia, abitazione e tasse. Insomma, nulla di nuovo sotto il cielo!

Energia

L’anno cinese della Tigre potrebbe vedervi in equilibrio perfetto, capaci di giostrare con intelligenza tra energie spese ed energie recuperate.

Questo, a ben vedere, il segreto del benessere, in questo equilibrio tra doveri e piaceri, tra regole e sgarri, tra movimento e riposo. Senza mai esagerare in un senso oppure nell’altro!

Varrà anche per il benessere interiore quanto detto: rimanere sereni, senza farsi prendere dai facili entusiasmi o senza cedere al pessimismo, vi aiuterà a rimanere lucidi, distaccati e super efficienti.

Insomma, sembra complicato, ma una volta capito andrete fortissimo!

Il biscotto della fortuna

Condivisione e collaborazione: la fortuna avrà un occhio di riguardo per voi se sarete abili ad inserirvi in un qualcosa di più grande in grado di sostenervi e di darvi il supporto materiale o emotivo necessario (famiglia, società azienda e così via).

Il tuo Drago

Parola chiave: mistero.

Il vostro Drago apprezza la luce del sole, la chiarezza meno la penombra e lo sconosciuto. Ma sarete imbattibili se oltre alla luce accoglierete in voi la penombra del mistero, di ciò che non si lascia mai indovinare del tutto.