1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022
  4. Oroscopo Cinese 2022 Cane

Oroscopo Cinese 2022 Cane

Ascolta la tua voce interiore!

Amore & Eros

Cari amici e care amiche del Cane, l’anno cinese della Tigre potrebbe riservarvi parecchie sorprese.

Di che genere e tipo, dipenderà dalle circostanze particolari che vi trovate a vivere e soprattutto dalle scelte decise in precedenza, che adesso potrebbero produrre i loro frutti.

Sembra quindi essere un anno di raccolta: come andrà dipende da quello che avete seminato e pure da come avete curato i germogli nel corso del tempo.

Fuor di metafora, se il vostro rapporto vi regalerà certezze, soddisfazioni, felicità e passione, vorrà dire che avete svolto bene il vostro dovere di partner e curato l’amore come bisognerebbe.

Altrimenti, eccovi alle prese con insoddisfazioni, dubbi o perfino partner agguerriti e pronti a puntarvi il dito contro.

Correre ai ripari? Se è quello che volete, si può e si deve, ma comporterà sacrifici e tantissimo impegno. Ma ne varrà la pena, perché l’amore vale qualsiasi sacrificio chiede.

Se siete single, vi aspetta un anno decisamente frizzante e incoraggiante. Potreste fare colpo facilmente e incontrare qualcuno in grado di accendere la vostra fantasia.

Potrete essere più passionali e meno diffidenti del solito e questo aiuterà sicuramente l’erotismo, che potrebbe vedervi protagonisti ferventi e pieni di entusiasmo. Insomma, l’anno cinese della Tigre potrebbe essere un anno particolare e sorprendente per parecchi di voi!

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Tigre anche per carriera e denaro rappresenta un anno di raccolta. Vuol dire che il vostro impegno precedente potrebbe essere premiato ma vuol dire anche che potreste pagare il minimo sbaglio e il minimo errore di valutazione.

Nel secondo caso, non scoraggiatevi, perché pure per il lavoro e le finanze potrete recuperare, una volta, che avrete capito come correggere la rotta.

Tutto starà a comprendere correttamente di quale errore si tratta e quale strategia possa risultare la più efficiente per riportarvi in carreggiata.

Ma per molti di voi questo anno si annuncia appagante e gravido di risultati fecondi e soddisfacenti, anche per le tasche. A questo proposito, chissà che non possiate aumentare i vostri risparmi.

Un’operazione davvero complicata al giorno d’oggi, specie per chi ha famiglia e uscite fisse relative all’abitazione, ma per che per molti di voi potrebbe riuscire grazie all’aumento delle entrate (se appartenete alla categoria di chi quest’anno raccoglierà un raccolto ricco).

Insomma, anche qui tutto dipenderà da come avete seminato, perché non si può raccogliere rose se avete seminato carciofi.

Energia

L’anno cinese della Tigre potrebbe essere un anno positivo per la vostra energia. Vi sentirete bene e avrete voglia di gustarvi un po’ di più i piaceri della vita, cosa che non sempre in precedenza vi è riuscita, per moltissimi motivi e non tutti piacevoli.

Ma questa volta potrete assecondare i vostri gusti e divertirvi come preferite. Che c’entra con l’energia? Facile: sarà questo che vi darà una carica incredibile.

Dopo un week end piacevole, sarete pronti a rimboccarvi le maniche e ad impegnarvi senza guardare in faccia nessuno, faticando sia sui doveri che nello sport e nelle buone regole della salute.

Il biscotto della fortuna

Meno diffidenza e maggiore apertura: per accogliere la fortuna nella vostra vita serve un cambio di passo.

Se ringhiate ad ogni novità, come pensate che la dea bendata possa regalarvi l’occasione sognata?

Il tuo Drago

Parola chiave: indipendenza.

Siete persone scrupolose, efficienti, dedite al dovere… ma a volte troppo obbedienti.

Per accendere il Fuoco del vostro Drago e scovare talenti e risorse inaspettate dovrete puntare su di voi e ascoltare la vostra voce interiore.