1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022
  4. Oroscopo Cinese 2022 Cavallo

Oroscopo Cinese 2022 Cavallo

Tutto è possibile se oserete puntare in alto!

Amore & Eros

L’anno cinese della Tigre per voi, care amiche e cari amici del Cavallo, potrebbe annunciarsi come un periodo frizzante, in cui vivere quelle emozioni che avete sempre sognato e dare fondo a tutti i vostri desideri!

Infatti l’anno della Tigre potrebbe favorire sia l’amore che l’erotismo, e regalarvi momenti divertenti e simpatici, per socializzare e approfondire la complicità proprio con quello stile disinvolto e brillante che voi amate tanto.

Se siete in coppia, largo al dialogo: sarà questa la base che vi servirà per far decollare qualsiasi tipo di progetto relativo alla vostra unione, e questo sia che voi siate conviventi che meno, ragazzi o anziani, già genitori o in cerca di cicogna.

Insomma, potrebbe essere un periodo favorevole per concretizzare le vostre aspirazioni, ma l’anno della Tigre potrebbe suggerirvi molto di più, perché vi spronerà a rendere più profonda e appagante la complicità con il partner, e questo al di là degli obiettivi che avete in mente.

Uscite di più, corteggiatevi di più, sperimentate novità nel segreto della vostra alcova, siate romantici, teneri o perfino un po’ folli, visto che quelle piccole pazzie innocue fanno però tanto bene all’amore.

Se siete single, questo anno vi calzerà a pennello: tante occasioni per farvi notare, per uscire, per divertirvi e perfino per aumentare il giro delle vostre conoscenze. Insomma, lo svago non mancherà e nemmeno le occhiate laterali, di chi sogguarda per capire chi siete, magari già preso e interessato.

Che abbiate voglia di divertirvi o di trovare la persona con cui stabilire un rapporto duraturo, avrete l’occasione giusta per fare centro.

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Tigre per voi, care amiche e cari amici del Cavallo, potrebbe essere sì impegnativo, ma anche parecchio soddisfacente.

Le buone notizie forse ci metteranno un po’ ad arrivare (ma in qualche fortunatissimo caso arriveranno subitissimo!), ma saranno di vostro gradimento.

Il tenore dei cambiamenti dipenderà da quello che avete cercato in precedenza: qualcuno aspirava ad una posizione più stabile, qualcun altro sperava di trovare un lavoro più gratificante, altri ancora invece sognavano un lavoro vero e basta, alle prese con mille difficoltà per mettersi in luce e trovare un impiego dignitoso.

Chi lavora nel commercio e nella libera impresa riuscirà a risolvere alcuni problemi precedenti e potrà guardare al futuro con maggiore serenità.

Per tutti, questo anno si annuncia gravido di occasioni e di possibilità, anche in ambito economico. Potrete acquistare un immobile concludendo un affare di rilievo, oppure ricevere i frutti di un’eredità o di una donazione o ancora di una vincita.

Qualcun altro invece saprà indovinare un ottimo investimento, altri troveranno il modo di arrotondare le entrate con un lavoro extra.

Dunque, nell’anno cinese della Tigre sarà vietato rimanere con le mani in mano: attivatevi, siate solerti, sempre in movimento e con gli occhi ben aperti, pronti a cogliere il momento giusto per farvi avanti e prendere quello che desiderate.

Energia

L’anno cinese della Tigre, per voi, care amiche e cari amici del Cavallo, potrebbe essere un anno favorevole anche per l’energia; del resto, è facile intuire che quando i propri affari, sia personali che lavorativi, procedono bene, anche l’umore ne risente favorevolmente e se l’umore è buono, la mente sgombra da preoccupazioni e il cuore sereno, la salute è sempre buona.

Un segreto spesso sottovalutato e che andrebbe trasformato in regola da assecondare per mantenersi in ottima forma.

Approfittatene se avete dei problemi sorti in precedenza: la loro risoluzione sarà più rapida e voi tornerete in fretta in piedi. Ottimo anche per forma estetica, fitness, sport e dieta!

Il biscotto della fortuna

A cuor contento, il cielo sorride: la fortuna aiuta gli audaci, ma anche gli ottimisti.

La dea bendata verrà a trovarvi volentieri se vi troverà sorridenti, soddisfatti e in pace con il mondo e con voi stessi.

Il tuo Drago

Parola chiave: coraggio.

Il fuoco del vostro Drago si innalzerà impetuoso e nulla potrà resistergli se avrete la capacità di osare, di volare alto e di realizzare anche i sogni ritenuti più complicati. Questo è il momento di prendere quello che avreste sempre voluto!