1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2022
  4. Oroscopo Cinese 2022 Tigre

Oroscopo Cinese 2022 Tigre

Inarrestabili verso la meta!

Amore & Eros

L’anno cinese della Tigre è arrivato! Insomma potreste essere protagonisti, proprio come piace a voi e assaporare l’amore fino in fondo!

Se siete in coppia, il partner apprezzerà i vostri sforzi e il vostro impegno e nel corso dei mesi potrebbe farvi una sorpresa davvero gratificante.

Molti dei vostri desideri potrebbero realizzarsi, ma tutto dipenderà anche dalle circostanze su cui questi sogni dovranno mettere le radici: il terreno è favorevole alla crescita? È stato ben lavorato in precedenza? Fuor di metafora, vuol dire che, se potete contare su di un rapporto affettivo solido e autentico, se non ci sono situazioni collaterali esterne avverse, questo anno potreste davvero ricordarlo.

Se siete single quindi probabilmente è arrivato il momento di trovare il vostro tigrotto o la vostra tigrotta: il vostro fiuto è infallibile in questo e vi aiuterà a distinguere chi fa al vostro caso prima e meglio di mille soffiate sui Social, spesso menzogneri e artefatti solo per mostrare alla gente quello che si vuole mostrare.

Le nuove storie potrebbero decollare in fretta, anche se molti di voi si prenderanno il tempo necessario per valutare chi hanno di fronte, se esiste compatibilità e così via.

Solo per pochissimi di voi questo anno potrebbe indicare una rottura: ma i casi sono pochi e precisi e riguarderanno tutte le Tigri infelici, insoddisfatte, che non riescono più a vedere il loro futuro. Per voi, è chiaro, l’unico modo per tornare ad assaporare l’amore, sarà girare pagina.

Se potete, avanzate pure: a volte una rottura rappresenta una liberazione, fonte di felicità e di appagamento.

Lavoro & soldi

L’anno cinese della Tigre vi chiede di osare. Vi aspetta un anno particolare, in cui riflettere su come mettere a frutto i vostri precedenti sforzi.

Di impegno ne avete prodigato in abbondanza, di ostacoli ne avete superati (e alcuni anche piuttosto imprevedibili, che mai nessuno avrebbe potuto immaginare…). Dunque ora volete raccogliere, tesaurizzare, monetizzare e consolidare.

Molti di voi infatti potrebbero sfruttare questo periodo per consolidare la loro posizione lavorativa oppure economica.

Altri invece potrebbero capire che bisogna aggiungere ancora qualcosa per rendere completa la ricetta del successo (acchiappare un nuovo cliente, una nuova campagna di marketing acquisire ulteriori competenze ed esperienze, ad esempio).

L’impegno non vi spaventa mai e e nemmeno osare: se ci sarà bisogno di svoltare e guardare verso nuovi orizzonti, prenderete il coraggio e avanzerete verso confini inesplorati, con la convinzione che vi aspettano soddisfazioni e fatica, successi e lavoro duro. Come piace a voi! Anche per il denaro varrà un discorso simile.

Potrebbe essere un buon anno per raccogliere i frutti di quanto seminato in precedenza, o per investire in qualcosa di importante (come un acquisto immobiliare, una pensione o un’attività). Nel complesso, vi aspetta un periodo incoraggiante, che potrebbe coronare i vostri sforzi precedenti e regalarvi parecchi risultati.

Energia

L’anno cinese della Tigre vi gratificherà anche per quanto riguarda l’energia. Vi sentirete bene, in ottima forma e pronti a divorarvi il mondo in un sol boccone!

Insomma, vitalità inarrestabile che vi consentirà di riprendere le forze, se avete avuto problemi in precedenza, di prendervi cura del vostro benessere come preferite, di iniziare a praticare sport, di definire muscoli e linea o comunque tutto quello che vi interessa migliorare.

Riuscirete ad essere costanti, attenti, dando prova di una forza di volontà eccellente, che vi permetterà di raggiungere i traguardi desiderati. Tutto bene? Sì, ma non dimenticatevi che anche alimentazione e riposo svolgono un ruolo essenziale!

Il biscotto della fortuna

Siete coraggiosi e lo dimostrate quando qualcosa o qualcuno vi ostacola. Tuttavia, siete anche vulnerabili, come tutti, e la vera forza, quella completa e duratura, parte proprio dal prendere in considerazione soprattutto i punti deboli.

La vostra fortuna sarà conoscere le vostre reali mancanze.

Il tuo Drago

Parola chiave: Crescere. Il riposo del guerriero dura poco.

Il fuoco del Drago sarà continuare a muovervi, a camminare, a cambiare: il movimento è vita, l’immobilità è stasi e perdita. Accettate che tutto cambia e procedete.