1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021

Oroscopo Cinese 2021

Anno del Bue (o Bufalo o Toro) - dal 12 febbraio 2021 al 31 gennaio 2022

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno del Topo!

Vuoi conoscere qual'è il tuo segno dello zodiaco cinese? Calcola il tuo segno Cinese

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno del Bue!

Come andrà il 2021 per l’amore? Troverò il partner giusto? Il 2021 è l’anno cinese del Bue: che cosa porterà per lavoro, finanze, salute? Troverò impiego? E come risolverò i miei problemi di soldi?

Per tutti i segni, ecco le previsioni per amore, eros, lavoro e denaro, salute e benessere. E, come l’anno scorso, anche per le previsioni dell’anno cinese del Bue 2021 ci saranno: Il biscotto della fortuna e il tuo Drago.

Direttamente dalla Cina, consigli per chiamare la fortuna ed esaltare le vostre doti migliori! Allora, siete pronti per scoprire che cosa ha da dirvi l’Oroscopo Cinese? Questo è l’anno del Bue: per scoprire che cosa accadrà, cliccate sul vostro segno e buona lettura!

L’oroscopo cinese: un altro modo di osservare il cielo, di trarre conclusioni e ispirazione. Nello Zodiaco cinese il 2021 sarà l’anno del Bue (o Bufalo o Toro) (dal 12 febbraio 2021 al 31 gennaio 2022). Un animale che rappresenta il lavoro, l’impegno, la serietà e la dedizione.

Dunque queste qualità assumeranno un ruolo cruciale nel corso del periodo durante il quale regnerà, per così dire, questo animale simbolico.

Fedeltà, lentezza, prudenza, capacità di resistenza alla fatica, ma anche simbolo di fecondità, di ricchezza, pure se effetto del lento e laborioso lavoro dei propri sforzi.

Insomma, il 2021 non regalerà niente ma potrebbe offrire tanto a chi saprà rimboccarsi le maniche e darsi da fare. E certo ci sarà bisogno di tanto impegno per ricostruire una nuova realtà, dopo che gli eventi precedenti hanno dato una bella spallata al mondo che conoscevamo.

Inutile fare finta che tutto sia rimasto come prima: pure perché mai niente rimane come prima. I filosofi greci lo affermavano: panta rei, tutto scorre, tutto cambia, ad ogni istante, perfino le più piccole cellule del nostro corpo non sono mai le stesse. Eppure il Bue certo non si può considerare un segno rivoluzionario, il simbolo del cambiamento, anzi.

Un po’ reazionario, chiuso, immobile, questo il punto debole del 2021. Far finta che nulla sia accaduto e cercare di continuare come prima. Ecco, questo sarebbe uno sbaglio. Madornale.

Perché si farà strada nella vita solo chi saprà cavalcare il cambiamento, come se fosse un surfista sulla più grande onda mai vista sull’oceano!


 Per conoscere nel dettaglio che cosa vi aspetta in amore e lavoro, cliccate sul vostro segno e buona lettura dallo Staff di Oroscopo.it!