1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Lepre

Oroscopo Cinese 2021 Lepre (o gatto o coniglio)

Piacevoli traguardi all’orizzonte

Amore & Eros

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro), per voi, cari amici della Lepre, potrebbe avere piacevoli sorprese che riguarderanno sia chi di voi si trova in una relazione che chi è single.

L’andamento discretamente stabile di questo anno vi permetterà di sentirvi sicuri, vi regalerà ampi spazi di riflessione in cui potrete pianificare quelli che per voi sono gli obiettivi amorosi più importanti e capire che cosa e perché, in precedenza, non ha funzionato secondo le vostre aspettative.

L’anno del Bufalo per voi assomiglierà ad una morbida copertina di cachemire, che riscalderà le vostre emozioni e vi farà sentire al sicuro e protetti. Tutto ciò si tradurrà in una relazione stabile, confortevole, in un partner che vi offrirà quello che desiderate e magari anche in una famiglia allegra, se nei vostri sogni c’è anche quello della cicogna.

Se siete single, potreste trovare la persona giusta con cui realizzare tutto questo.

Sarete sensuali, in modo forse poco appariscente, ma efficace. Tra le lenzuola sarete golosi di sensazioni e vorrete dolcezza, coccole e romanticismo.  Non siate troppo arrendevoli o passivi di fronte alla volontà di un partner un po’ troppo predominante.

Meno che mai gettate la spugna, se oltre a voi ci sono altre persone che vorrebbero conquistare chi vi piace. Un po’ di grinta in più gioverà sicuramente alle vostre avventure amorose di quest’anno.

Lavoro & soldi

Come sarà anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) per voi, care amiche e amici della Lepre (o Coniglio o Gatto) per lavoro e denaro? Potrebbe essere un anno abbastanza scorrevole, o perfino un anno di traguardi, se vi state impegnando da tempo in un particolare percorso o progetto.

La vostra creatività spiccherà, e sarà l’Asso nella manica da tirare fuori al momento opportuno. Tuttavia, se siete lanciati in carriera o siete in corsa per una posizione particolare, oltre alle vostre risorse nascoste, vi converrà stabilire alleanze e cercarvi un buon sostegno.

Non vi sarà difficile, perché potreste essere benvoluto, apprezzati, sia dal punto di vista lavorativo che da quello umano.

La vostra sensibilità infatti vi permetterà di capire a fondo le esigenze del vostro interlocutore, per cui, se commerciate o comunque svolgete un lavoro a contatto con il pubblico, potreste aumentare i vostri punti professionalità! Se lavoro e affari procedono bene, non in modo eccelso ma bene, anche il denaro non dovrebbe crearvi particolari problemi.

Tuttavia, sarà meglio evitare di aumentare le spese. Avrete mille capricci e mille desideri, la voglia di migliorare il comfort della casa o magari di acquistarne una più grande.

Occhio alla burocrazia: magari conterete su di un incentivo, che però potrebbe non essere così puntuale o così vantaggioso come potreste credere in un primo momento. Dunque gestite con accortezza le vostre finanze e non avrete particolari problemi.

Energia

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) vi aspetta a braccia aperte per incoraggiarvi a migliorare il vostro benessere! Se di solito siete un po’ pigri, dovete trovare il modo di praticare più attività fisica, magari in compagnia, così troverete divertimento e sprone per andare avanti.

Se negli anni precedenti avete avuto problemi particolari, nel corso di questi mesi potreste riuscire a risolverli o almeno ad attenuarli.

Sarete bravi anche con le buone abitudini, che seguirete con scrupolo, e chissà che finalmente chi di voi doveva dimagrire non riuscirà nell’impresa.

Un buon anno quindi, con energia stabile e costante.

Il biscotto della fortuna

Uscire dagli schemi, intraprendere percorsi inediti, mettervi in discussione: dall’amore al lavoro, questo atteggiamento più anticonvenzionale e creativo rappresenterà la vostra fortuna, perché vi consentirà di trovare occasioni positive.

Il tuo Drago

Parola chiave: distacco.

Il vostro Drago sarà la forza della razionalità. Il fuoco del Drago si accenderà se riuscirete a tenere bada le emozioni, a non lasciarvi trascinare dal primo impulso, ma a riflettere serenamente e usando la testa.