1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Serpente

Oroscopo Cinese 2021 Serpente

Quante gratificazioni!

Amore & Eros

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) cosa porterà per amore ed eros a tutti voi, care amiche e cari amici del Serpente? I vostri desideri potrebbero venire appagati nel corso di un periodo di scoperta e soddisfazioni.

Ciò che spicca, sarà la possibilità di poter migliorare l’erotismo, di vivere come preferite certe sensazioni e magari di rendere più piccante il rapporto di coppia. A questo proposito, ricordatevi però di essere più diretti con il vostro partner.

Su questo e su altri argomenti, se di solito siete piuttosto chiusi e sulle vostre, ci sarà bisogno di dialogo, di approfondire la conoscenza, di comunicare le vostre esigenze e i vostri progetti per il futuro.

Non abbiate paura: questo sarà il primo passo verso la felicità, ma sarà indispensabile e fondamentale. Una volta che inizierete ad aprirvi, potreste scoprire una nuova complicità, più ricca e sfumata, e in grado di rendervi davvero felici.

Di conseguenza, migliorerà il vostro benessere emotivo, la sicurezza, vi sentirete più soddisfatti e il rapporto potrà viaggiare sulle frequenze della stabilità.

Se siete single sarete abilissimi a scovare il modo di approcciare chi vi interessa, pur nel rispetto delle regole ufficiali in vigore nel corso dell’anno.

Niente potrà fermarvi, astuti e creativi, e sarete tra i pochi a capire come muovervi per aumentare le vostre possibilità di fare nuove, interessanti, conoscenze.

Nel complesso, questo anno vi gratificherà davvero, a fondo e con tante sorprese e scoperte speciali sull’amore e sulla passione.

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) potrebbe regalarvi risultati davvero interessanti. Il vostro impegno precedente potrebbe produrre i primi risultati e questo vi suggerà una riflessione importante.

Quante volte, in passato, vi siete lamentati che il vostro lavoro non serviva a nulla? Dunque un traguardo soddisfacente accorgervi che ogni goccia del vostro sudore non è passata inosservata.

Tuttavia, se qualcuno di voi sarà ancora alle prese con le difficoltà legate ai cambiamenti del mercato del lavoro (e alle situazioni inaspettate di questi strani tempi), quanto detto potrebbe non corrispondere alla realtà che vivrete.

A voi servirà ancora un po’ di pazienza, e tanta capacità di mettervi in gioco con ottimismo: non cedete al pessimismo, come forse fate un po’ troppo spesso.

Il pensiero positivo vi aiuterà a mantenervi più lucidi e reattivi, e queste doti servono sempre, per fare colpo, per reagire nel modo migliore, per pensare a soluzioni alternative. Per quanto riguarda le finanze, la stabilità promessa da questo anno potrebbe ripercuotersi favorevolmente anche sulle tasche, ma ovviamente dipenderà dalle circostanze precedenti e dalla posizione raggiunta.

Potreste però eliminare qualche spesa e di conseguenza disporre di maggiori risorse. Sfruttate il vostro intuito e l’astuzia per crescere anche in questo settore.

Energia

Vi aspetta un anno positivo, gratificante, che vi permetterà di sentirvi vivi e di sfruttare le vostre belle energie per ogni proposito.

Dunque ecco un periodo ideale per dedicarvi ai vostri doveri senza cedere ma soprattutto senza arrivare a sera con le batterie già scariche.

Questo vi darà modo di divertirvi, di prendervi cura dei vostri interessi personali, delle vostre passioni, ma soprattutto di dedicarvi al vostro benessere e al vostro aspetto esteriore.

Quante volte avete rinunciato ad una passeggiata, un corso in palestra, una maschera o perfino alla crema serale perché troppo stanchi?

Quest’anno nulla di tutto ciò: sarete costanti e bravissimi in tutto!

Il biscotto della fortuna

Ottimismo: uno sguardo fiducioso sul futuro, capace di dribblare le difficoltà, di vedere il lato chiaro in barba a quello scuro, ecco cosa vi porterà fortuna nel corso di quest’anno.

Siate positivi, costruttivi, ottimisti e regalate un sorriso!

Il tuo Drago

Parola chiave: fede.

Il Fuoco del vostro Drago sarà la fiducia incrollabile in voi, nelle vostre capacità, sognare un futuro migliore e avere la certezza che sarà così.

La fede smuove le montagne, perché è forza e convinzione che tutto andrà bene…