1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Tigre

Oroscopo Cinese 2021 Tigre

Ruggenti e fieri, nulla vi intimorisce!

Amore & Eros

Arriva un nuovo anno cinese, quello del Bue (o Bufalo o Toro). Ma come sarà l’amore per tutti voi, cari amici della Tigre, andiamo subito a scoprirlo. Il vostro bisogno di emozioni sarà più spiccato del solito.

Avrete voglia di vivere l’amore fino in fondo e le zone grigie come le mezze stagioni proprio non faranno per voi.
Dunque vietato approcciarvi tiepidamente o proporvi compressi. Disprezzate la mediocrità e in amore volete il massimo!

Peccato però che quest’anno potreste incontrare più di una difficoltà, che potrebbe certo non intimorirvi, ma costringervi ad accettare qualche compromesso.

Se siete in coppia, eccovi discutere con il partner, che cercherà di farvi ragionare su certi argomenti sui quali proprio non sarete d’accordo.
Oppure, eccovi sbadigliare, e chiedervi dove sia finita quella passione incandescente che aveva salutato il principio del vostro rapporto.

Oppure, sarà qualche altro ostacolo, esterno, che vi impedirà di essere felici al cento per cento. Ma in quest’ultimo caso, visto che le difficoltà non dipenderanno né da voi né dal partner, avrete la possibilità di rimanere complici e uniti, il che, in fondo, sarà l’unica cosa che tutti voi vorrete.

Single compresi: perché voi cercate l’amore, quello con la maiuscola, e se non arriva, se chi avete di fronte non è coraggioso, audace, pronto a buttarsi nel fuoco per uno sguardo come voi, non è la persona giusta per voi!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) potrebbe essere un anno complesso come quello precedente. Non sbuffate, perché le vostre risorse e il vostro carattere vi permetteranno di affrontare qualsiasi impedimento sorga tra voi e i vostri obiettivi.

Siete tenaci e grintosi, e questo certamente vi aiuterà a spiccare, però ricordatevi sempre di non affrontare con eccessiva aggressività il vostro interlocutore, anche se avrete ragione e se questi non si comporterà in modo propriamente corretto. Difatti le relazioni lavorative potrebbero rappresentare uno snodo cruciale quest’anno.

Evitate gli scontri e cercate alleati: in questo modo vi renderete più facile il compito. Se state cercando impiego, forse non troverete subito quello che cercate.

Accontentarsi e fare quello che si può potrebbe non essere tra i vostri obiettivi principali, tuttavia vi aiuterà a non rimanere fermi e ad acquisire qualche esperienza in più.

Negli affari, occhio alla concorrenza: in questo caso, il monito alla non belligeranza potrebbe non valere, perché i rivali potrebbero starvi con il fiato sul collo ma di sicuro avranno pane per i loro denti. Nonostante questo sia un anno faticoso, tenete duro: il prossimo sarà il vostro anno e non ci sarà affatto gara con voi.

Dunque comportatevi e agite pensando che ora state ponendo le basi per il vostro futuro successo: ogni scelta avrà il valore di una semina. Seminate bene, e raccoglierete carriera, soddisfazione e denaro. non importa quanto tempo ci vorrà: l’importante, arrivare a destinazione.

Energia

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) potrebbe rivelarsi piuttosto impegnativo e faticoso. Dunque vi servirà una gestione accorta delle vostre energie.

Sappiamo che ne avete in abbondanza, ma sappiamo anche che spesso vi concedete alla fatica senza risparmiarvi, con il risultato che potreste ritrovarvi con le batterie completamente a terra all’improvviso, senza nemmeno un precedente segnale premonitore.

Dunque ritagliatevi qualche momento di relax con frequenza, anche se sentirete di non averne bisogno. in realtà vi gioverà moltissimo fermarvi spesso e regalarvi qualche pausa da dedicare al vostro benessere.

Coccolate il vostro corpo e la vostra mente, curate la bellezza e la salute e starete benone.

Il biscotto della fortuna

Braccio di ferro oppure astuzia? Nei rapporti, nelle circostanze della vita, davanti ad ogni ostacolo che incontrerete, la vostra Fortuna sarà saper impiegare la mente, non la forza e aggirare l’ostacolo. Per dirla con Omero, siate Ulisse non Achille!

Il tuo Drago

Parola chiave: amore.

Pochi sanno amare con tutto il cuore come fate voi. Il fuoco del Drago sarà rendervi conto di quale potenza sia racchiusa in questo sentimento, capace di smuovere le montagne e di operare veri miracoli.