1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Bufalo

Oroscopo Cinese 2021 Bufalo (o Toro o Bue)

È arrivato il vostro anno!

Amore & Eros

Come andrà in amore l’anno cinese 2021 del Bue (o Bufalo o Toro), per voi, care amiche e cari amici del Bufalo?

Le vostre prospettive si annunciano stabili, promettenti per i vostri progetti materiali di coppia, gratificanti per la complicità erotica. Peccato però spendere i favori del cielo solo per mantenere inalterato lo status quo.

Se i cambiamenti non vi piacciono, ma la solita routine vi annoia, forse dovreste pensarci su con molta attenzione.

Se siete in coppia da molto tempo, avete figli e pensate solo a famiglia e lavoro, forse vi siete dimenticati che siete anche amanti, non solo genitori. E questo sarà il momento giusto per ricordarvelo, magari cerando di ritagliare un po’ di tempo libero in più da trascorrere con il partner.

Se invece non avete doveri e routine da condividere, eccovi più liberi, ma comunque pronti a fare un grande passo.

Discorsi importanti, come andare a convivere, ufficializzare l’unione, oppure un regalo altrettanto importante come queste mete. Se siete single, quest’anno potrebbe portarvi eccellenti occasioni.

Dovrete però essere svelti a riconoscere la persona giusta e non perdere tempo a riflettere, ponderare, esaminare: chi vi piace potrebbe scambiare la vostra prudenza e lentezza per disinteresse e involarsi verso altre storie.

Insomma, in definitiva, che siate in coppia oppure single, genitori o fidanzati, ciò che l’anno del Bufalo vi consiglia è di metterci un po’ di peperoncino e di sprint in più.

Vivacità, brio e dinamismo e sarà un anno perfetto!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) vi vedrà protagonisti delle vostre scelte. Una grande voglia di autodeterminarvi, di stabilire le priorità e di non guardare in faccia niente e nessuno pur di raggiungere ciò che vi sta a cuore.

Qualcuno di voi vorrà semplicemente mantenere stabile la posizione, tenersi stretto l’impiego e imparare ad affrontare le difficoltà dovute al cambiamento del 2020, come utilizzare di più e meglio gli strumenti per lavorare e comunicare a distanza o impegnarsi rispettando i protocolli di sicurezza.

Se un lavoro non c’è, sarete altrettanto convinti che con l’impegno riuscirete: in questo caso però dovrete aggiornare le vostre competenze, in modo da risultare il più possibile competitivi sul mercato del lavoro.

Varrà anche per i liberi professionisti: aggiornare, rivalutare, rilanciare, ripartire con uno sguardo diverso sul presente e con nuove prospettive per il futuro.

Questo atteggiamento vi garantirà il successo, anche economico. A proposito di denaro, sarete molto abili a far fruttare i vostri risparmi e, con tutta probabilità, se lavorate con costanza, anche a mettere da parte una somma per ogni evenienza.

Nel complesso, quindi un anno abbastanza positivo, pure se dovrete impegnarvi e non mollare mai la presa.

Energia

Tanta stabilità vorrà dire anche energia costante e disponibile per ogni vostra intenzione! Dunque un anno positivo e gratificante, che vi permetterà di divertirvi, di riposarvi e di prendervi cura del benessere nei modi che preferite e che più vi si addicono.

Tuttavia, fate attenzione all’alimentazione: dopo tanto impegno e tanta fatica nei doveri quotidiani, molti di voi potrebbero avere voglia solo di infilare i piedi sotto un tavolo per mangiare in allegria con le persone che vivono con voi.

O di uscire con gli amici, per concedervi aperitivi e qualche golosità. Ogni tanto farà bene all’umore, e quindi alla salute, troppo spesso però no.

Il biscotto della fortuna

Quest’anno vi sarà chiesto di essere rapidi, celeri, immediati. Dovrete quindi mettere da parte la lentezza, la ponderazione e la riflessione, per imparare a scattare e a cogliere al volo la minima occasione e il minimo pretesto, in ogni ambito.

La fortuna sorriderà a chi saprà mostrarsi diverso!

Il tuo Drago

Il vostro Drago sarà la rapidità . Parola chiave: riflessi pronti!

Il fuoco del Drago sarà la capacità di intuire e valutare rapidamente le circostanze e di capire in che modo sarà opportuno muoversi. Il ritornello del vostro anno, praticamente, che torna in ogni settore.