1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Gallo

Oroscopo Cinese 2021 Gallo

Traguardo in vista!

Amore & Eros

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) per voi, cari amici e care amiche del Gallo, potrebbe essere un anno molto interessante! Se siete in coppia, troverete complicità e comprensione da, parte del partner.

Un’accoglienza così calda, che se non convivete potreste decidere di optare per un rapporto più stabile e magari ufficializzare l’intesa, se per vari motivi in precedenza avete viaggiato sotto traccia o in incognita.

Se questi traguardi sono già al vostro attivo, potrete guardarvi alle spalle, riconsiderare il passato e accorgervi che ogni difficoltà affrontata e superata insieme al partner vi ha portati esattamente dove siete ora.

Questa sensazione, frutto di una valutazione profonda e sincera, vi permetterà di migliorare la complicità e di sentirvi soddisfatti e appagati. Più anni avete alle spalle, più impegno dovrete mettere per mantenere sempre frizzante e fresca la vostra relazione.

Erotismo e passione possono cambiare, ma mai essere dimenticati e trascurati. Sfruttate questo periodo per impegnarvi a fondo anche in questo: potrebbe essere un compito molto piacevole!

Se siete single, preparatevi a fare faville: vi sentirete ammirati, apprezzati, stimati per quello che siete. E questo vi infonderà la necessaria sicurezza per approcciare chi vi piace, aumentare le occasioni per fare incontri e divertirvi.

Non dimenticate mai di divertirvi: l’amore arriverà al momento giusto, nel frattempo pensate a voi e alla vostra gioia.

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) potrebbe offrirvi risultati molto interessanti. Tuttavia, dovrete considerarlo più come un anno di raccolta, che non di semina.

Questo vuol dire che otterrete esattamente quello che avete seminato e che il vostro impegno vi ha aiutati a raggiungere. Dunque tanta più fatica quanto più costanti siete stati in precedenza, tanto meglio.

Ma non preoccupatevi comunque, perché quest’anno potrebbe regalarvi una visione chiara e lucida delle vostre prospettive, della vostra professionalità e dei possibili sbocchi e dunque promettervi comunque risultati e soddisfazioni.

Se state cercando lavoro, cercate di aggiornare le vostre competenze e di rimanere al passo con i tempi e di risultare sempre molto competitivi.

Così porrete le basi per un sostanziale rinnovamento ma ricordatevi di imparare anche ad adattarvi e di mostrarvi elastici, accettando quello che, eventualmente, troverete.

Per quanto riguarda il denaro saprete muovervi bene, gestire con astuzia e accortezza le vostre risorse e forse riuscirete perfino ad ottenere un discreto miglioramento, tramite investimenti, risparmi, o acquisti super convenienti.

Il vostro fiuto per il successo e il guadagno infatti sarà molto spiccato e vi permetterà di ottenere una discreta stabilità.

Energia

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) potrebbe aiutarvi a raggiungere una buona condizione fisica.

Se avete ceduto alla pigrizia, questo sarà il momento giusto per togliere dalla naftalina le scarpette da running e iniziare ad impegnarvi seriamente nell’attività sportiva che preferite.

Camminata veloce, ginnastica, attrezzi e pesi, aerobica o danza: quello che preferite, perché metterci passione servirà anche a mantenere una buona costanza.

L’energia non vi mancherà e ne avrete a sufficienza anche per impegnarvi nel quotidiano e dedicarvi a tutte le attività collaterali o necessarie.

Il biscotto della fortuna

Accettare l’imprevisto e accogliere l’inaspettato. Improvvisare e assecondare la vita: ecco il segreto che vi permetterà di rimanere sempre sulla cresta dell’onda e di accogliere la fortuna nella vostra vita. Varrà per ogni ambito.

Il tuo Drago

Parola chiave: costanza.

Il vostro Drago sa come impegnarsi, ma quest’anno alcune distrazioni potrebbero impedirvi di focalizzarvi con continuità sui vostri obiettivi.

Servirà invece una buona stabilità d’impegno per raggiungere quello che desiderate.