1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Cinghiale

Oroscopo Cinese 2021 Cinghiale (o Maiale)

Tanto impegno e tutto andrà bene!

Amore & Eros

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro), care amiche e cari amici del Cinghiale potrebbe apparire come un anno strano. Tranquillo, forse senza grandi sorprese ma la maggiore sorpresa potreste trovarla dentro il vostro cuore, che si schiuderà come un uovo di Pasqua che contiene un misterioso regalo! Che succede?

Se siete single potreste accorgervi all’improvviso di essere attratti da una persona, che magari conoscevate già in precedenza ma che per qualche misteriosa ragione solo ora scoprirete interessarvi anche come qualcosa di più che un amico.

Se siete in coppia, occhio alle sorprese! Certe attrazioni potrebbero destabilizzare la vostra relazione, ma potrebbe trattarsi pure di una cicogna inaspettata. Il che potrebbe costringere qualcuno di voi a cambiare improvvisamente progetti oppure a prendere in considerazione l’ipotesi di una storia stabile e ufficiale, ipotesi che forse avete trascurato in precedenza.

Se la vostra unione è stabile, se tutto procede bene, attenti alla routine, alle abitudini, al bisogno di vivere una vita su standard più gratificanti.

Se il partner non vi concede tutto questo o se le circostanze esterne vi vieteranno di poter vivere in allegria la vita e quindi anche il rapporto di coppia, eccovi scontenti e brontoloni.

E brontola oggi brontola domani, il partner potrebbe iniziare anche lui\lei a mettervi il muso. Reagite e siate più astuti.

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro), cari nativi del segno cinese del Cinghiale (o Maiale) potrebbe essere un anno insolito. Che accadrà per lavoro e denaro? Forse non sarà un anno da incorniciare come tra i vostri migliori in assoluto, ma con un minimo sforzo tutto andrà bene.

Nel conto dovrete mettere tanta elasticità ed eliminare quel po’ di cocciutaggine che alcuni di voi a volte mettono in primo piano, insistendo caparbiamente sui propri obiettivi che perseguono sempre secondo lo stesso schema.

Quest’anno invece sarà diverso e vi chiederà di utilizzare approcci completamente diversi, se volete primeggiare nel lavoro, ottenere posizioni importanti e migliorare anche le vostre finanze. Vi serviranno elasticità, creatività, adattamento e astuzia.

Doti in alcuni casi già presenti in altri invece tutte da sviluppare. Oltre a curare la vostra formazione professionale dovreste prendervi cura pure di questa crescita, che riguarda più una maturità interiore che non solo il lavoro in senso stretto. Tanto impegno e tanta fatica verranno premiati: questo lo sapevate già, perché non vi siete mai risparmiati per raggiungere una buona posizione lavorativa ed economica.

Solo che quest’anno non sarà come gli altri, a causa dei tanti cambiamenti avvenuti in generale in questi tempi strani.

Energia

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) potrebbe essere un po’ troppo faticoso per voi. Impegnati su tanti fronti, correrete il rischio di trascurare proprio la cosa più importante di tutte: la vostra salute.

Concentratevi di più su di voi, metteteci un po’ di egoismo in più quando direte di no a qualcuno o qualcosa perché vi serviranno spazi per riposare, momenti da dedicare al vostro benessere e ricaricare le batterie.

Occhio solo all’alimentazione: troppe golosità non vi aiuteranno a sentirvi più energici. Semmai il contrario… 

Il biscotto della fortuna

Siate creativi, innovativi, alternativi. Più approccerete i problemi con un atteggiamento radicalmente diverso, più otterrete successo.

La vostra fortuna sarà trasformarvi, adottare uno stile diverso, un approccio inconsueto e sorprendente.

Il tuo Drago

Parola chiave: elasticità.

Il fuoco del vostro drago brucia costante e forte, ma dovrete imparare a dosarlo con attenzione per non trasformare l’impegno e la forza in testardaggine.

Duttili, malleabili, osservate l’acqua come aggira l’ostacolo e imparate la flessibilità.