1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2021
  4. Oroscopo Cinese 2021 Cavallo

Oroscopo Cinese 2021 Cavallo

Irrefrenabile voglia di galoppare in libertà!

Amore & Eros

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) per voi, care amiche e cari amici del Cavallo, potrebbe non rendere giustizia ai vostri impetuosi desideri.

A tratti potreste sentirvi come puledri selvaggi chiusi in un recinto. Cosa vi impedisce di galoppare verso i vostri desideri? Bisognerà distinguere da caso a caso. Se siete in coppia, e felici, può darsi che siano le circostanze esterne.

Tutte queste limitazioni, regole e obblighi in auge a livello generale potrebbero impedirvi di condurre la vita con quella libertà che sognate. E anche se con il partner va tutto bene, la vostra frustrazione o la noia potrebbero ripercuotersi sfavorevolmente sulla serenità della coppia.

Se poi ci sono problemi con il partner, vi sentirete come puledri selvaggi ai quali cercano di imporre le briglie! Impossible domarvi con richieste e obbligarvi a rispettare certe norme.

Vi infastidirete e potreste finire per litigare spesso, con la possibilità che, se non avete famiglia condivisa, di una rottura improvvisa.

Se siete single, dove sono le emozioni, la passione, l’erotismo vivace e selvaggio che sognate? Non basterà scuotere la criniera al vento per trovare chi risponda ai vostri richiami. O almeno non subito. Dovrete avere pazienza, e prima o poi troverete la persona giusta per condividere le emozioni che sognate.

Se pensate ad un flirt appassionato ma disimpegnato, forse avrete qualche difficoltà. La vita brillante e mondana che di solito apprezzavate tanto sembra essere molto lontana!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) richiederà tutto il vostro impegno. Se avete un posto fisso, farete di tutto per tenervelo stretto ma in qualche caso potreste mordere il freno e sentire la mancanza di maggiori stimoli. La noia, ecco il problema!

Ma se avete difficoltà, se siete liberi professionisti, probabilmente questo sarà il vostro ultimo pensiero.

Non vi dispiacerebbe poter disporre di maggiore denaro per i vostri sfizi, quindi farete davvero di tutto per cercare di migliorare le vostre condizioni.

Se avrete l’idea giusta, le vostre manovre potrebbero riuscire. Ma nulla sarà facile, quindi nel conto dovrete mettere tanta fatica e moltissimo impegno.

Saprete gestire bene i rapporti, stabilire un confronto sereno con rivali e concorrenza, e questo vi darà sicuramente una boccata d’ossigeno. Il problema principale dell’anno del Bue sarà proprio la lentezza esasperante con cui vedrete avvicinarsi i vostri obiettivi e la conseguente frustrazione.

Non siete fatti per aspettare pazientemente e per impegnarvi a testa bassa. Sognate i riflettori, libertà d’azione, successi rapidi e soprattutto ben pagati!

Purtroppo questi sono tempi strani e certe ambizioni non possono essere appagate, almeno non subito e non nei modi che sognate voi.

Energia

L’anno cinese del Bue (o Bufalo o Toro) vi chiederà tanto impegno soprattutto in direzione della serenità interiore.

Sull’energia si potrebbe scommettere, ma a lungo andare se cederete ai pensieri negativi perfino voi potreste sentirvi stanchi e svogliati.

Dunque prendetevi cura soprattutto del benessere interiore, rimanete ottimisti, cercate di godere del vostro tempo libero meglio che potete e concedetevi più spesso i piccoli piaceri che tanto apprezzate.

Comprese le coccole estetiche, che vi fanno sentire così bene e vi aiutano a mantenervi in ottima forma.

Il biscotto della fortuna

Riconoscere la qualità del tempo. Saper attendere il momento giusto. Fare del tempo il vostro migliore alleato: così potrete accogliere la fortuna nella vostra vita.

Agire impulsivamente non vi aiuterà a riflettere, mentre solo meditare attentamente sulle circostanze sarà fonte di chiarezza.

Il tuo Drago

Parola chiave: pazienza.

Il fuoco del vostro Drago è impetuoso e caldissimo, ma dovrete imparare a gestirlo con accortezza, imbrigliarlo con costanza e tenacia, se desiderate ottenere i risultati cui aspirate. Sarà il ritornello del vostro anno.