1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018

Oroscopo Cinese 2018

Anno del Cane - Dal 16 Feb 2018 al 04 Feb 2019

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno della Cane!

Vuoi conoscere qual'è il tuo segno dello zodiaco cinese? Calcola il tuo segno Cinese

Come andrà il 2018 per l’amore? Troverò il partner giusto? Il 2018 è l’anno cinese del Cane: che cosa porterà per lavoro, finanze, salute? Troverò impiego? E come risolverò i miei problemi di soldi?

Per tutti i segni, ecco le previsioni per amore, eros, lavoro e denaro, salute e benessere. E, come l’anno scorso, anche per le previsioni dell’anno cinese del Cane 2018 ci saranno: Il biscotto della fortuna e il tuo Drago.

Direttamente dalla Cina, consigli per chiamare la fortuna ed esaltare le vostre doti migliori! Allora, siete pronti per scoprire che cosa ha da dirvi l’Oroscopo Cinese? Questo è l’anno del Cane: per scoprire che cosa accadrà, cliccate sul vostro segno e buona lettura!

Il Cane nell’oroscopo cinese è associato al tradizionalismo, ai valori della stabilità, della devozione e della fedeltà.

Sarà un anno che chiederà a tutti prudenza, costanza e tenacia, un periodo che si rivelerà conservatore, cauto, con un occhio di diffidenza.

Il Cane è un segno prudente e un po’ pessimista, ma tenace, coraggioso e fedele

. Un anno che inviterà all’introspezione, al raccoglimento delle forze, alla riflessione su che cosa abbiamo fatto della nostra vita.

Dopo l’apertura e il desiderio di mostrarsi del precedente anno del Gallo, ora sarà il momento del raccoglimento, dell’abbandono della superficialità e della vanità per capire quali sono i valori che davvero guidano la nostra vita.

Materialismo sfrenato e tutti proiettati all’esterno? Ma il tempo passa e che cosa ci rimane? La risposta sarà individuale, cari amici, perché non ci sono risposte valide per tutti allo stesso modo.

Qualunque sia la risposta che darete, ricordatevelo: sfruttate l’anno del Cane per capire che cosa vi sta davvero a cuore, per che cosa sareste fedeli e devoti come appunto lo è il miglior amico dell’uomo.

Per conoscere nel dettaglio che cosa vi aspetta in amore e lavoro, cliccate sul vostro segno e buona lettura dallo Staff di Oroscopo.it!