1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Scimmia

Oroscopo Cinese 2018 Scimmia

Offrite amore e riceverete un miracolo in cambio: un vero affare!

Amore & Eros

Come sarà l’anno cinese del Cane in amore per tutti voi, care amiche e cari amici della Scimmia? Bisogna dire subito che sarà un anno che non vi assomiglierà molto. Voi siete intelligenti, anticonformisti, vivaci, preferite gestire le cose con l’astuzia, più che con l’onestà e la prudenza, doti messe in risalto dal segno cinese del Cane. Eppure, quest’anno sarà il vostro compagno più fedele, perché vi insegnerà moltissimo.

E se sarete pronti a recepire i suoi suggerimenti potete essere sicuri che sarà un ottimo anno . In caso contrario, preparatevi a fronteggiare incertezze, dubbi o perfino rotture. Fermatevi un attimo e chiedetevi: amo davvero il mio partner? Se la risposta fosse sì, allora rimboccatevi le maniche e offrite al partner l’amore che racchiudete dentro di voi: vedrete che farà miracoli, e che senza dover chiedere otterrete proprio quello che desiderate .

Sarà un anno impegnativo ma alla fine potrete chiuderlo con un bilancio positivo e quando vi guarderete alle spalle penserete: che fatica! Che impegno! Com’è stata dura essere costanti! Ma ne è valsa la pena, osserverete, sorridendo di voi stessi . Vi ritroverete cambiati, sarete persone migliori e capaci di offrire amore, appoggio e sostegno .

Varrà anche per i single: bello andare a caccia di emozioni forti, ma volete mettere con la potenza del vero amore? Riflettete con attenzione su queste parole. Siete scimmiette intelligenti, il segno più intelligente dello zodiaco cinese. E capirete che cosa vuole dirvi l’anno cinese del Cane.

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Cane vi chiederà prudenza e attenzione. Dovrete muovervi valutando con attenzione ogni passo e soprattutto dovrete cercare di non prendere la scorciatoia per arrivare dove volete arrivare . Forse farete prima, ma i risultati così ottenuti non saranno duraturi e alla prima difficoltà si scioglieranno come neve al sole e vi accorgerete che nel pugno stringete solo una manciata di mosche. Occhio e siate vigili.

Con l’impegno costante invece, anche se vi costerà fatica mostrarvi diligenti e costanti, sarete sicuri che quello che otterrete non lo ve lo toglierà più nessuno
. Rimarrà una vostra conquista. E vedrete che sarà una conquista stabile, sia che si tratti di lavoro che di denaro.

Dunque, se a prima vista l’anno cinese del Cane potrebbe sembrare poco favorevole per voi, amici della Scimmia, in realtà sarà uno dei migliori anni che abbiate mai avuto, perché vi consentirà di mettere a fuoco, di andare avanti e di avviare cambiamenti vantaggiosi che rimarranno anche nel futuro .

Siate cauti con le spese: sappiamo che vi piace apparire brillanti e in forma, ma sperperare i vostri guadagni non sarebbe prudente. E l’anno cinese del Cane chiederà prudenza anche nelle spese, specie se voluttuarie e legate a beni frivoli o di lusso.

Energia

Sarà un anno impegnativo, che vi chiederà di fare attenzione al vostro benessere e di prendervi cura della vostra salute . Basta con certe abitudini dannose: prendete le buone abitudini, come quella di praticare sport e di mangiare bene.

E imparate a dire no, con schiettezza: sembra una sciocchezza, ma una volta che lo avrete messo in pratica vi sentirete molto, molto meglio anche interiormente.

Il biscotto della fortuna

La tua fortuna sarà essere sincero. Con te stesso, con chi ami, con chi rispetti. La tua sincerità ti aiuterà a capire che cosa vuoi davvero, e capirlo ti metterà in grado di sapere anche quali sono le strategie giuste per ottenerlo.

E una volta fatto il primo passo verso la sincerità, vedrai che la Fortuna farà il secondo e ti verrà incontro.

Il tuo Drago

Parola chiave: costanza. Il tuo Drago è forte, potente, talentuoso. Ma non sempre il Fuoco rimane costante, e quando apre la bocca per fare fuoco, si accorge che sfiata una scintilla.

Costanza, tenacia, impegno prolungato, poco per volta ma ogni giorno: e sarai un Drago in tutto quello che vorrai.