1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Tigre

Oroscopo Cinese 2018 Tigre

Sarete come un faro puntato sull’approdo migliore!

Amore & Eros

L’anno cinese del Cane sarà un anno positivo per l’amore! Per tutti voi, cari amici della Tigre, si prospettano emozioni stabili, la risoluzione di quanto vi aveva preoccupati in precedenza e momenti positivi. Forse non sarà un periodo ruggente ed eccitante, ma vi offrirà comunque emozioni positive.

Se siete in coppia, e state trascinando preoccupazioni e incertezze, nel corso dell’anno cinese del Cane li affronterete con la consueta grinta, trovando soluzioni, oppure ammorbidendo le vostre posizioni. Già, perché la vera novità di quest’anno sarà che imparerete ad essere meno irruenti ed aggressivi .

Vi ritroverete a tendere la mano al partner che la accetterà con gratitudine e affetto. Ovviamente se c’è amore! Perché se non provate più nulla o il partner vi deluderà, non ci penserete su due volte ad allontanare chi non vi merita. L’alto concetto che avete di voi (beh, a volte l’orgoglio non è un peccato e vi aiuta a farvi rispettare…) sarà la stella polare dei single in cerca.

Ebbene cari Tigrotti e care Tigrotte, sappiate che quest’anno sarà molto incoraggiante per trovare un buon partner, una persona che sia all’altezza delle vostre aspettative . Non vi dispiacerà fare razzia e concedervi qualche preda extra in attesa di trovare il partner giusto; ma non appena lo incontrerete eccovi più che pronti a pensare solo a conquistare chi vi piace e poi alla vita di coppia.

I vostri progetti andranno a buon fine, di qualunque tipo siano, ma mettete in conto il fattore tempo e pazienza!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Cane vi offrirà molto vantaggi per il lavoro, care e cari Tigrotti! Vi chiederà solo di imparare a fare un passo dopo l’altro, di essere prudenti nelle relazioni e di tenere a freno la vostra esuberanza, che vi porterebbe a volere tutto e subito a piegare tutti alla vostra volontà!

Con la moderazione ed evitando l’impulsività otterrete risultati importanti che saranno per di più stabili nel tempo. E varrà sia per la professione che per il denaro. Certo, qualche imprevisto e qualche difficoltà non mancheranno: e sarà proprio in queste circostanze che dovrete tenervi a freno. Un superiore (o un cliente) arrogante e incompetente ad esempio: sappiamo che fareste prima a mangiarvelo in un solo boccone, ma questa strategia non vi porterà i frutti desiderati.

E se colleghi o concorrenza dovessero ostacolarvi, con un atteggiamento prudente eviterete un passo falso. E quando la vittoria sarà vostra, perché sarà vostra, potrete farne quello che volete. Ma dopo, non prima, anche se avrete ragione! Se state cercando impiego, le occasioni non mancheranno: ma non abbiate fretta e imparate a distinguere le buone occasioni da quelle che invece potrebbero solo farvi perdere tempo. In ambito economico, l’anno cinese del Cane segnala un anno positivo, molto incoraggiante anche per migliorare quello che possedete , ma evitate le forme arrischiate di investimento, anche se vi promettono mari e monti. Non sarà un anno favorevole al rischio e all’azzardo.

Energia

Ecco un anno eccellente per la vostra energia! L’anno cinese del Cane forse darà il meglio proprio per la salute e il benessere.

Infatti vi insegnerà a prendervi cura di voi con costanza, vi aiuterà a risolvere eventuali problemi, ma soprattutto imparerete ad essere meno impulsivi e a mettere al primo posto la tranquillità interiore, facendovi capire che il benessere parte sempre dall’interno, da quello che non si vede, per poi riflettersi sull’esterno.
Ottimo per dieta, palestra e cure di ogni tipo!

Il biscotto della fortuna

La vostra fortuna sarà la consapevolezza di essere nel giusto. La vostra coscienza sarà come un faro puntato nelle oscure circostanze della vita che vi guiderà sempre verso l’approdo migliore per voi e per chi vi ama.

Perché a chi opera con rettitudine e coscienza la fortuna sorriderà sempre e troverà il modo di aiutarvi… Abbiate fede!

Il tuo Drago

Parola chiave: istinto. Il tuo Drago sa vivere nella natura, comprende istintivamente quali sono le leggi che regolano la vita e sa farne uso.

Il fuoco del tuo Drago sarà imparare ad assecondare con intelligenza l’istinto, evitando l’impulsività e privilegiando ascolto e comprensione prima di passare all’azione .