1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Cavallo

Oroscopo Cinese 2018 Cavallo

Trova il tuo X Factor e troverai il successo

Amore & Eros

L’anno cinese del Cane non sarà affatto male per voi, care amiche e cari amici del Cavallo. Un anno però che vi chiederà di domare i vostri spiriti ribelli, di imbrigliare le vostre emozioni, di andarci piano con le impennate. E così, otterrete il meglio per voi e il vostro cuore.

Se siete in coppia, i progetti concreti legati alla famiglia o all’ambito domestico andranno bene; forse vi mancherà un po’ di vivacità e ogni tanto scalpiterete, desiderosi di sentirvi il vento nei capelli e di correre per praterie selvagge : dunque sarà necessario condurre una vita privata e sociale vivace e ricca di stimoli, certo non da soli, ma se avete scelto bene il partner potrete essere sicuri che vi asseconderà.

E nell’eros? Varrà lo stesso discorso: nitriti appassionati si udiranno dalla vostra camera da letto se eviterete la routine e lascerete campo libero al vostro istinto selvaggio!
Se siete single, eccovi pronti al colpo di fulmine: ma, cari amici, non è sempre oro tutto quello che luccica, e dovrete imparare a non fidarvi delle apparenze.

Sarà questo il messaggio dell’anno cinese del Cane per voi: imparare ad andare oltre alle apparenze, a leggere nel cuore delle persone, non a rimanere colpiti dalla bellezza esteriore , che magari, nasconde una personalità vuota se non addirittura negativa.

Insomma, guardate bene e troverete la persona giusta per voi, quella capace di offrirvi amore e di incendiarvi il cuore con sincerità e profondità.

Lavoro & soldi

Nell’anno cinese del Cane per voi non si prevedono novità eclatanti, quanto un percorso lento di stabilizzazione. Un altro anno insomma che vi chiederà di avanzare al trotto più che al galoppo sfrenato, come forse voi preferireste. Un anno che chiederà impegno e pazienza, doti che caratterizzano il Cane, e che dovrete imparare a sviluppare se vorrete la stabilità.

Il che di questi tempi non sarà affatto poco! Siate certi che le conquiste che otterrete rimarranno solide: la carriera va costruita passo dopo passo, e varrà anche per la stabilità economica. Non mancheranno le occasioni, le novità, i guadagni: questo non sarà un anno negativo, solo che forse le situazioni si metteranno in moto più lentamente di quanto vorreste.

Per gli investimenti e gli impegni di spesa siate riflessivi, non impulsivi, e valutate con cautela ogni passo. Un errore vi costerebbe parecchio , quindi anche qui, un passo alla volta, e al trotto non al galoppo! Saranno mesi che, non solo a voi, cari amici, chiederanno prudenza per capire come muoversi in un mercato che cambierà in fretta e che si rifugerà nei valori tradizionali.

Dunque sfruttate queste indicazioni per capire come ottenere il meglio, mettervi in luce nella professione e concludere ottimi guadagni
. Sarete abbastanza intraprendenti da ottenere buoni risultati.

Energia

L’anno cinese del Cane sarà positivo per le vostre energie, che saranno costanti. Vi aspettano mesi favorevoli per affrontare un problema di salute e imparare a gestire con saggezza le vostre forze: in fondo voi siete tipi da corsa, ma così facendo bruciate tutto subito e poi rimanete a secco.

Dunque, ecco che quest’anno sarà prezioso per imparare che non è necessario partire in quarta per arrivare primi, ma rimanere costanti. La vostra salute ne guadagnerà moltissimo!

Il biscotto della fortuna

Troverai la fortuna imparando a non lasciarti abbagliare dalle apparenze, imparando ad essere te stesso, distinguendoti dal branco che vorrebbe tutti uguali come soldatini inquadrati.

Sarà la tua fortuna perchécosì imparerai a far emergere le tue reali qualità, e trovando te stesso troverai anche il tuo talento unico e irripetibile che ti guiderà al successo.

Il tuo Drago

Parola chiave: passione. Il fuoco del tuo Drago sarà l’entusiasmo, la capacità di credere in quello che fai mettendoci anima cuore e stomaco!

Più metterai passione, più diventerai un Drago di abilità e ti distinguerai da tutto e tutti.