1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Serpente

Oroscopo Cinese 2018 Serpente

Con il vostro sguardo ipnotizzerete la preda giusta!

Amore & Eros

L’anno cinese del Cane cosa porterà per amore ed eros a tutti voi, care amiche e cari amici del Serpente? Ecco un anno che vi assomiglia molto. Un anno che chiederà prudenza, e si sa, voi siete i re dalla prudenza, perché vi muovete sempre guardinghi, attenti, osservando con attenzione prima di accerchiare la preda .

Se siete in coppia, c’è da scommettere che avete scelto bene il partner: quest’anno sarà positivo per fare ulteriori passi in avanti nella realizzazione di una buona complicità di coppia e anche per migliorare i vostri progetti concreti, legati alla famiglia o alla sfera domestica, ad esempio. Sarà un anno che premierà i serpentelli fedeli e che darà molto da pensare invece a quelli di voi che in passato hanno pensato ad altre prede, perché ora si troveranno ad un bivio, e si faranno molte domande .

Che senso ha avuto perdere la persona che sognavate la notte per mantenere in piedi una relazione solo per amore di apparenze? Non preoccupatevi: anche voi troverete una risposta nel corso dell’anno cinese del Cane. Se siete single, oltre ad una risposta troverete anche l’amore. Una storia forse poco appariscente, ma che vi offrirà emozioni, sensualità e tanta sicurezza. Insomma, se vi innamorerete, state pur certi che avrete ipnotizzato con il vostro sguardo la preda giusta!

Lavoro & soldi

Per voi, cari amici del Serpente, è essenziale poter essere voi stessi. Poter godere della tranquillità di fare qualcosa che vi piace , stabile e sicuro nel tempo. Siete capaci di impegnarvi, di lottare per quello in cui credete, e amate riflettere prima di agire. Per cui, l’anno cinese del Cane sarà un anno positivo, perché vi sentirete a vostro agio in un clima che chiederà prudenza, costanza, riflessione e serietà.

I vostri sforzi saranno apprezzati e potreste ricevere una conferma che sarà molto di più di un semplice cenno di approvazione , perché potrebbe valervi una promozione o un bonus in busta paga. Se siete liberi professionisti avanzerete lentamente, ma con la certezza di aver scelto la strada giusta per voi. Passo dopo passo anche le entrate miglioreranno ma occhio se amate gli investimenti azzardati, perché quest’anno non premierà il rischio, quanto piuttosto il risparmio prudente e lento. Insomma, un anno da salvadanaio più che da poker!

Se state cercando impiego, forse non troverete subito il lavoro dei vostri sogni, ma state certi che quello che troverete vi sarà senz’altro utile, ora e anche in futuro . Ricordatevi: la carriera va costruita passo dopo passo. Tutto quello che otterrete, guadagnerete e farete nel corso dell’anno del Cane rimarrà vostra conquista stabile.

Energia

Un anno positivo per la vostra energia, forse non sfavillante, ma sicuramente eccellente specie se tendete a qualche eccesso , a tavola o meno. Infatti imparerete il valore della misura, a regolarvi nei vostri appetiti, a limitare il fumo o altre abitudini dannose per la salute. In più, godrete di energie costanti per tutto l’anno.

Conquiste che faranno un gran bene alla vostra salute: e ne vedrete gli effetti favorevoli in futuro.

Il biscotto della fortuna

La Fortuna sarà racchiusa nel cuore caldo di chi vi ama! Fortunato può dirsi colui che trova il vero amore… Attenti però: vero amore non vuol dire passione eclatante

Potrebbe nascondersi dove meno ve l’aspettate, nello sguardo di un figlio o in voi stessi…

Il tuo Drago

Parola chiave: perdono. Il Fuoco del vostro Drago si accenderà se sarete capaci di lasciar andare il rancore per una situazione ormai passata che potrebbe avvelenare il vostro entusiasmo.

Liberatevi dalle zavorre del passato e vi trasformerete in veri Draghi!