1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Cinghiale

Oroscopo Cinese 2018 Cinghiale (o Maiale)

La ricetta dell’anno: riflessione, prudenza e introspezione.

Amore & Eros

Come andrà l'amore durante l'anno cinese del Cane, per voi, care amiche e cari amici del Cinghiale? Probabilmente dovrete mostrarvi pazienti. Sarà un anno che non apprezzerete moltissimo, forse perché vi chiederà di fare dei sacrifici, e si sa, a voi non piacciono moltissimo.

Dovrete essere pazienti e non aspettarvi cambiamenti veloci: se con il partner va tutto bene, se c'è amore, la pazienza richiesta riguarderà l'esito dei vostri progetti familiari e di coppia, che non andranno subito in porto. Ma con l'impegno e la tenacia che sempre mettete in quello che fate, vedrete che alla fine riuscirete nei vostri intenti.

Se invece vi ritroverete di fronte ad una crisi di coppia dovrete fare attenzione a due situazioni: a non trascinare un rapporto dove non c'è più amore per desiderio di stabilità (e paura di cambiare) e a non essere infedeli. E nell'anno cinese del Cane, un Segno fedele e schietto,le bugie avranno le gambe corte e correrete il rischio di ritrovarvi dalla parte del torto. Se siete single, le occasioni non mancheranno ma forse non sarete sicuri al cento per cento.

Il grande amore? Forse nemmeno lo cercate, però dovete capire che a volte un amore importante non nasce come colpo di fulmine ma va costruito giorno dopo giorno. L'anno del cane forse non sarà da fuochi d'artificio ma vi consentirà di cambiare e di capire moltissime cose di voi stessi. Il che, alla fine, sarà molto positivo.

Lavoro & soldi

L'anno cinese del Cane per voi, nativi del segno cinese del Cinghiale (o Maiale) sarà un anno piuttosto faticoso. Potrebbero esserci imprevisti, situazioni che metteranno alla prova la vostra tenacia e che vi chiederanno molta prudenza e spirito di riflessione.Non siate impulsivi e non rifuggite mai dall'impegno.

Ma soprattutto siate cauti e prima di ogni scelta fermatevi e cercate di capire bene che tipo di situazione (o di persona) avete davanti. Sappiamo che siete persone semplici, che apprezzano le cose spontanee e genuine, ma quest'anno dovrete imparare ad essere un po' più calcolatori e a tirare dalla vostra parte anche personaggi che, diciamo la verità, non vi staranno tanto simpatici . Purtroppo non sembra essere un anno fortunato e dovrete accontentarvi anche se state cercando impiego. In ambito finanziario, sarà meglio congelare le spese voluttuarie, quelle superflue ed evitare di spendere e spandere .

A voi piace poter disporre del denaro per i vostri piaceri, e non è che vi mancherà del tutto, ma evitate speculazioni azzardate nel tentativo di averne di più . Questo sarà un anno favorevole per il salvadanaio, per risparmiare ed essere prudenti, non per agire come un broker spericolato in Borsa.Forza: il prossimo anno sarà il vostro!

Energia

L'anno cinese del Cane non sarà il massimo per la vostra energia. Potreste sentirvi spesso stanchi, quindi sarà importante prendervi cura di voi stessi con la massima attenzione .

E se vi piace mangiare e bere, dovreteassolutamente moderarvi: occhio ai grassi e agli alcolici e al cibo troppo calorico. Con questi piccoli accorgimenti l'anno passerà, e potrete girare pagina.

Il biscotto della fortuna

La vostra fortuna sarà capire che la sfortuna non esiste. Che esiste un atteggiamento interiore di apertura e disponibilità al cambiamento che facilita, come richiamando a sé, situazioni positive .

Un cauto ottimismo, accompagnato da realismo e prudenza, sarà la vostra fortuna.

Il tuo Drago

Parola chiave: riflessione. Sarai un Drago se sarai capace di guardare dentro te stesso, di rivolgere le tue energie interiori verso l'introspezione, non solo verso i piaceri esterni e materiali .

Sarà così che alimenterai il Fuoco del tuo Drago e che potrai avanzare sicuro e determinato.