1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Bufalo

Oroscopo Cinese 2018 Bufalo

Elastici, adattabili e pazienti: e sarà un anno super!

Amore & Eros

Come andrà l’anno cinese 2018 del Cane per voi, care amiche e cari amici del Bufalo? Sarà un anno con tutta probabilità altalenante, tra contraddizioni che affioreranno e situazioni che vi stamperanno un bel sorriso sulla faccia . Ma andiamo per ordine. Iniziamo dagli amici del Bufalo in coppia, che cercheranno la stabilità ma non disdegneranno il brivido dell’eccitazione, magari, chissà, perfino facendo certi pensierini su qualcuno che non è il vostro partner… Fate attenzione, perché quest’anno le bugie avranno le gambe corte!

Quello che vi consiglia l’anno del Cane sarà di fare chiarezza in voi stessi, e se proprio non dovesse funzionare, di parlar chiaro: se amate il partner, meglio cercare una soluzione condivisa, se non volete correre il rischio di perderlo! Se no, allora meglio girare pagina: forse non sarà facile ma almeno aprirete la strada a storie più autentiche. Le contraddizioni annunciate potrebbero prendere strane forme anche nelle coppie più solide: potreste, ad esempio, non guardare in faccia nessuno pur di soddisfare la vostra necessità di realizzare un certo progetto .

Se siete single, eccovi alle prese con incertezze, storie che potrebbero mettervi davanti ad un bivio, tra il desiderio di stabilità e quello di vivere il momento . Sarete molto possessivi e diffidenti (e vale anche per i Bufaletti in coppia) e a volte poco malleabili . Ma con un po’ di prudenza vedrete che andrà bene e vale sempre per tutti, single e accasati. I vostri progetti familiari alla fine andranno in porto oppure troverete la persona giusta pur se tra mille difficoltà. Siate fiduciosi!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Cane, prudente e scrupoloso, in fondo non vi dispiacerà. Soprattutto se non amate le imprese azzardate, vi sentirete in sintonia con un anno che chiederà un po’ di cautela in più negli investimenti. Tuttavia, dovrete mostrarvi anche elastici, e imparare ad adattarvi alle circostanze che comunque potrebbero andare un po’ diversamente rispetto a quanto da voi preventivato . Più sarete adattabili meglio riuscirete a fronteggiare qualche imprevisto che quest’anno potrebbe mettere alla prova i vostri progetti lavorativi.

Se dimostrerete questa abilità, anche se per vie diverse e inaspettate, comunque alla fine raggiungerete i vostri obiettivi. Certo, l’anno del Cane probabilmente risulterà impegnativo e a tratti anche faticoso. Dunque munitevi di tenacia e costanza e non mollate. Se state cercando impiego potreste dover imparare competenze nuove: non lasciatevi spaventare e andate avanti.

Il mercato del lavoro è competitivo, e allargare il raggio delle vostre conoscenze non potrà che rendervi più competitivi. Se siete liberi professionisti, siate cauti con gli investimenti e soprattutto non siate avidi: meglio poco ma buono e sicuro che tanto ma incerto e pieno di rischi. Varrà anche per il denaro, dove vi converrà essere ancora più cauti nelle spese. Ricordatevi il motto d’oro: chi troppo vuole, nulla stringe.

Energia

Come andrà l’anno cinese del Cane per energia e benessere per tutti gli amici del Bufalo? Se vorrete mantenervi in forma dovrete stare alla larga da ogni eccesso. A tavola, per esempio, dove forse cercherete consolazione, e dalla pigrizia, perché per rimanere in forma sarà necessario imparare a fare una vita meno sedentaria. Ovviamente se siete dei Bufalotti dinamici e sportivi per voi non varrà…

Il biscotto della fortuna

La Fortuna si nasconderà sotto la possibilità di poter girare pagina con il passato. Il futuro sarà fortunato se imparerai a lasciar andare le situazioni che non funzionano più. Allenati a buttare via tutto quello che non ti serve e impara a fare pulizia delle cianfrusaglie. Concretamente e metaforicamente!

Il tuo Drago

Il tuo Drago sarà la capacità di adattamento. Parola chiave: elasticità! Il fuoco del Drago sarà il dono di saper vivere giorno dopo giorno, di imparare ad assecondare gli imprevisti, le novità, imparando a trarne il meglio e a leggerne, in controluce, il senso della direzione che il caso vi mostrerà.