1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Drago

Oroscopo Cinese 2018 Drago

Amici di tutti ma fedeli solo a voi stessi!

Amore & Eros

L’anno cinese del Cane non sarà un anno che rispecchierà molto il vostro carattere e le vostre esigenze. Prudenza contro audacia, moderazione contro voglia di brillare, lentezza contro velocità!

Voi siete affascinanti, brillanti, amate le cose appariscenti, le storie vivaci e non apprezzerete le lunghe attese e la prudenza che invece caratterizzano quest’anno insolito.
Dunque, un anno che potrebbe comportare qualche insoddisfazione, specie per gli amici del Drago in coppia con qualche problema già al loro attivo.

Vi sentirete privi di stimoli, annoiati nel migliore dei casi, se non irritati con il mondo intero. A volte bisogna volare basso, e anche se voi siete dei Draghi, abituati a solcare con il vostro volo maestoso i cieli più fiammeggianti e alti, quest’anno dovrete essere guardinghi.
Se ci tenete al partner, parlate chiaro ma imparate ad accettare i limiti: i limiti del partner, ma anche vostri, perché, in fondo non siete, e meno che mai lo sarete quest’anno, invincibili. Farete degli errori e dovrete imparare a perdonare e accettare gli errori di chi vi circonda, se lo amate.

Oppure, dovrete scontrarvi con i limiti che la realtà metterà ai vostri progetti. Certamente non dovete lasciarvi addomesticare dalle difficoltà: ma dovete capire che certi ostacoli si superano con la pazienza e questo vorrà dire lentezza! I single vivranno un periodo per certi versi non differente.

Vorrete, vorrete ma alla fine vi sentirete la palla al piede della realtà. Non lamentatevi, non prendetevela con il mondo intero ma andate avanti: c’è da scommettere che presto incontrerete una persona che vi guarderà con gli occhi a cuoricino! E allora decollerete, pronti a spiegare le ali e ad accendere il cuore con il vostro fuoco d’amore!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Cane vi metterà alla prova, cari amici del Drago. Perché sarà un anno in cui appagare tutte le vostre ambizioni non sempre sarà possibile così come vorreste voi. Un anno di compromessi però non vorrà dire, in automatico, un anno di insuccessi, anzi.

Il successo ci sarà e sarà tanto più soddisfacente e sicuro che se vi fosse arrivato subito e gratis.
Siete disposti a metterci il sudore della fronte, impegno costante e continuo, fatica e riflessione? Se sì, lavorerete duro, ma sarete ripagati. Quello che dovete capire è che nulla vi verrà regalato, ma quello che otterrete sarà duraturo e stabile . Per cui, alla fine, tutto sommato sarà un anno positivo, perché non ci saranno vittorie momentanee e false speranze.

Per migliorare professione e denaro dovrete metterci costanza, prudenza, tenacia, evitare le impulsività e stare alla larga dalla presunzione dall’apparenza
. Non lasciatevi ingannare da chi vi prometterà mari e monti e successi troppo facili! E state alla larga dalla vanagloria, non inimicatevi appoggi importanti o colleghi o superiori o clienti solo perché vi sentirete (ma sarete in molti casi) diversi e migliori. Amici di tutti ma fedeli solo a voi stessi! Ecco la ricetta magica del successo che vi sorriderà nell’anno cinese del Cane.

Energia

Potrebbe essere un anno stressante, che metterà alla prova la vostra capacità di resistenza . Ragion per cui sarà fondamentale imparare a gestire con astuzia le vostre energie, che non saranno eccezionali ma basteranno per fare tutto quello che volete se le amministrerete con rispetto dei vostri limiti e prendendovi cura del vostro corpo e delle sue esigenze.

Siate prudenti!

Il biscotto della fortuna

La tua Fortuna sarà imparare ad essere te stesso senza negare gli altri. Affermarti senza pestare i piedi a nessuno. Accettare la tua differenza senza presunzione e senza orgoglio.

E così, affermerai la tua naturale propensione ad essere leader: leader tra gli amici, in famiglia o anche nel lavoro.

Il tuo Drago

Parola chiave: costanza. Tu sei il Drago, il custode del fuoco creativo che a volte può essere anche distruttivo.

Per imparare a gestire i tuoi talenti ti servirà molta costanza, tanta tenacia e un pizzico di prudenza.