1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Capra

Oroscopo Cinese 2018 Capra

Calmi, forti, sereni, tranquilli: e conquisterete il mondo!

Amore & Eros

Cari amici della Capra, l’anno cinese del Cane vi vedrà un po’ belanti e incerti, insicuri di voi stessi e pronti a chiedere consiglio al mondo intero! Che vi succede? Se siete in coppia, basterà la minima osservazione del partner o un suo no per scatenare in voi bufere emotive di forza distruttiva!

Calma: imparate a capire che voi e il partner siete diversi, e che non dovete per forza vederla allo stesso modo per amarvi. Anzi: il vostro amore si nutre di questa differenza, e guai se non fosse così. Nonostante gli eventuali disaccordi, il vostro rapporto è solido. Per pochi di voi (pochissimi casi), nel rapporto effettivamente si farà strada un dubbio più che fondato. E forse rimarrete delusi dal partner con la conseguenza che vi accorgerete che la storia è finita.

Non trascinate una relazione solo per paura di rimanere soli : se non lo\la amate più, chiudete e non disperatevi. Troverete presto la vostra capretta gemella! Per i single infatti le occasioni non mancheranno. L’anno cinese del Cane però vi consiglierà di non buttarvi sul primo che vi sorriderà, ma prima di impegnarvi cercate di conoscere a fondo questa persona , e di capire se effettivamente vi rispetta e vi apprezza per quello che siete. In questa maniera sarete al riparo da delusioni o tradimenti.

L’eros? Caldo, ma solo se la persona che condividerà con voi la passione sarà quella giusta!

Lavoro & soldi

Il vostro punto debole quest’anno sarà che potreste essere più sensibili e suscettibili del solito, con la conseguenza di rancori e rimuginamenti continui. Occhio ai rapporti lavorativi: sono fondamentali, quindi cercate di essere diretti, chiari e di pretendere altrettanta chiarezza in cambio .

Negli affari, in ufficio, nel front office o dovunque lavoriate, non abbiate timore di mostrarvi determinati: determinati però non vorrà dire cocciuti o partire per la tangente, come a volte voi fate.

Calmi, forti, sereni, tranquilli: e conquisterete il mondo!
Perché siete talentuosi, solo che non sempre riuscirete a far emergere il vostro reale valore . Non avete nulla da invidiare a nessuno: al bando l’insicurezza e fatevi avanti con prudenza. Se vi lascerete andare, correte il rischio di commettere errori gravi o di farvi mettere i piedi in testa o addirittura di farvi scavalcare da qualcuno che ha più faccia tosta di voi.

Varrà nel lavoro ma anche negli affari. Siate cauti con il denaro e cercate di limitare le spese: sembra che questo sarà l’anno degli sfizi, ma non potrete toglierveli tutti, specie quelli lussuosi e che, alla fine dei conti, non vi servono davvero. Non fatevi abbagliare dalle vetrine luccicanti e badate alle cose che contano e che vi rimarranno utili anche in futuro.

Energia

Occhio all’ansia! Quest’anno avrete la tendenza a fasciarvi la testa prima di rompervela: vi preoccuperete per tutti e tutti, con la conseguenza che potreste avere spesso bruciori di stomaco, mal di testa o contratture muscolari, tutti sintomi dell’eccessiva tensione interiore.

Niente malinconia, bando alle depressioni e prendete a cornate il mondo: solo così sarete capretti vincenti e in salute.

Il biscotto della fortuna

Troverete la vostra Fortuna in una persona che sarà capace di farvi vedere ogni situazione con obiettività.

Un partner, un amico, un familiare o comunque qualcuno in gamba che sappia guidarvi nel dedalo intricato della vostra emotività , quest’anno molto accentuata, che potrebbe spingervi verso scelte sbagliatissime.

Il tuo Drago

Parola chiave: fiducia. Il tuo Drago sarà la capacità di credere in te stesso.

Il fuoco del tuo Drago si accenderà se ti vorrai bene e imparerai ad accettarti e a stimarti per quello che sei e quello che saprai fare.