1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Gallo

Oroscopo Cinese 2018 Gallo

Fare colpo al primo sguardo? Che fortuna!

Amore & Eros

L’anno cinese del Cane anche se non sarà particolarmente vantaggioso per voi, cari amici e care amiche del Gallo, sarà comunque un anno piacevole e scorrevole. I vantaggi maggiori li otterrete nell’approfondire discorsi avviati in precedenza. Questo perché la tendenza prevalente dell’anno in questione sarà di concretizzare, stabilizzare, approfondire, migliorare .

Dunque un anno magnifico per mettere su casa con la persona che amate, per allargare la famiglia o per concludere un progetto che avete in piedi da un po’ di tempo. Se le vostre intenzioni richiedono una certa disponibilità economica, rallegratevi, perché troverete i fondi necessari. Il rapporto di coppia si approfondirà, diventerà più solido, metterà radici e vi offrirà sicurezza e tranquillità.

Chiedete maggiori stimoli? Qui dovrete impegnarvi: ma di sicuro nell’erotismo la fantasia, l’audacia e l’intraprendenza non vi mancheranno e vi farete valere. Se single, i vostri chicchirichì faranno colpo; ma non fate i galletti nei pollai altrui, o ne pagherete le conseguenze !

È che sarete un po’ frettolosi, ma trovare la persona giusta richiede pazienza e riflessione, perché dovrete essere certi che sia davvero compatibile con voi. Farete molti incontri, alcuni buoni, altri un po’ deludenti. Ma se vi innamorerete davvero, state certi che la vostra storia sarà duratura e stabile.

Lavoro & soldi

Come avrete capito, l’anno cinese del Cane sarà un anno prudente, adatto alla riflessione e all’impegno costante. Ma voi non vi tirerete indietro, soprattutto se ci sarà da proseguire un certo discorso già iniziato in precedenza. Andrete a fondo, certi della vittoria che in effetti sarà vostra .

Ottimo periodo per migliorare il vostro prestigio, l’immagine professionale, allargare la clientela e le collaborazioni e di conseguenza i guadagni. In effetti sarà un anno particolarmente vantaggioso per aumentare le entrate e forse avrete voglia di spendere di più .

Beh, con tutto il duro lavoro di questi anni ve lo sarete anche meritato, non credete anche voi? Agli amici del Gallo ancora incerti, senza troppo denaro da spendere, queste parole suoneranno un po’ offensive: e noi? Cosa ci aspetterà nell’anno cinese del Cane? Cari amici, non demordete: forse la fortuna è stata avara con voi, forse dovete ancora trovare la vostra strada. Ebbene, quest’anno probabilmente capirete quali sono i vostri talenti, come fare per raggiungere i vostri scopi.

Iniziate ad impegnarvi in questa direzione: sarà un primo, forse piccolo, passo, ma passo dopo passo arriverete anche voi ad essere soddisfatti di carriera e guadagni . Coraggio: l’anno cinese del cane favorirà l’impegno e la costanza!

Energia

Un anno ancora positivo, che vi consentirà di migliorare il rapporto con il vostro corpo e di prendervi cura della vostra salute , trovando, ad esempio, una buona cura, una terapia che sia efficace. Unico neo, la golosità: consumerete molte energie nei vostri impegni in giro, e non vi dispiacerà concedervi qualche peccato di ghiottoneria in più .

Qualche sì, troppi no: d’accordo?

Il biscotto della fortuna

La tua fortuna sarà la tua immagine : esteriore o professionale. Cura molto il tuo look, il curriculum e tutto quello che contribuisce a definire la tua immagine.

Fare colpo al primo sguardo ti assicurerà la fortuna in quello che vuoi.

Il tuo Drago

Parola chiave: concretezza: realismo. Il tuo Drago è audace e coraggioso, ma aumenterai la potenza del suo Fuoco se abbinerai anche una valutazione oggettiva e obbiettiva delle circostanze .

Così, sarai sicuro di raggiungere perfino risultati che credevi impossibili!