1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2018
  4. Oroscopo Cinese 2018 Lepre

Oroscopo Cinese 2018 Lepre (o gatto o coniglio)

Con la tenacia arriverai ovunque!

Amore & Eros

Ecco un anno che vi concederà ampia libertà di scelta! L’anno cinese del Cane, per voi, cari amici della Lepre, non sarà particolarmente sfavorevole ma nemmeno così incoraggiante da farvi vedere i fuochi d’artificio. Un anno neutro, se così si può dire, che però vi offrirà la possibilità di muovervi secondo le vostre scelte, senza grandi ostacoli .

Se siete in copia, non avrete quindi grandi problemi; fate attenzione solo a non chiudervi troppo nella vostra unione, ignorando l’esterno . Alla lunga, questo atteggiamento si tradurrebbe in mancanza di stimoli e la vostra relazione non ne risentirebbe positivamente. Dunque non trascurate i vostri interessi personali e permettete al partner di fare altrettanto. I single avranno un anno insolito, forse perché si chiederanno quale tipo di partner fa davvero al loro caso.

Se siete dubbiosi, lasciate che sia il vostro intuito a guidarvi, e non le convenzioni, o, peggio ancora, le apparenze.
Sarete sensuali anche se in un modo tutto vostro, e potreste attirare parecchi corteggiatori: ma il numero non farà la qualità e dovrete imparare a distinguere tra le varie persone che vi metteranno gli occhi addosso. In fondo, quello che chiedete è semplice: romanticismo, passione e sensualità , e magari la possibilità di poter avere una tana tutta vostra!

Siate guardinghi, come sapete fare benissimo voi, e vedrete che, anche se non eccezionale, l’anno cinese del Cane vi offrirà situazioni molto vantaggiose per il vostro cuore.

Lavoro & soldi

Come sarà l’anno cinese del Cane per voi, care amiche e amici della Lepre (o Coniglio o Gatto) per lavoro e denaro? La buona notizia è che i mesi che vi aspettano saranno meno difficoltosi di quelli che vi lasciate alle spalle. La cattiva invece è che nulla vi sarà regalato e che dovrete costruirvi ogni singolo successo con il sudore della vostra fronte.

Insomma, potrete realizzare i vostri obiettivi, a patto di metterci un impegno costante, continuo e senza cedimenti e senza scoraggiamenti . Dunque, sarà fondamentale schiarirvi le idee prima di procedere: perché avrete bisogno di una forte motivazione per poter andare avanti in un anno che vi offrirà successi col contagocce. Almeno, però, non sarete perseguitati dalla sfortuna; il rischio peggiore che correte sarà di accorgervi a metà strada che questo percorso non fa per voi, e di dover quindi ricominciare daccapo.

Occhio! L’impegno anche se vi costerà, vi offrirà risultati concreti, visibili anche nelle entrate che potrebbero, seppure lentamente, iniziare a migliorare . Se fate un lavoro autonomo, e magari pure creativo, forse non avrete guadagni eccezionali, ma sembra che sarete soddisfatti e al riparo dalle incertezze. Se state cercando impiego, quindi, provate ad immaginare quale dei vostri talenti o delle vostre passioni potreste monetizzare: la riuscita in questo senso vi offrirebbe davvero una svolta appagante e anche buona per le finanze.

Energia

L’anno cinese del Cane sarà discreto per la vostra energia. Vi sentirete abbastanza bene, non avrete particolari problemi, e l’unico cruccio potrebbe essere quello di non riuscire a vincere la vostra pigrizia.

Purtroppo anche se tranquillo quest’anno sarà anche privo di stimoli, dunque se avrete il desiderio di migliorare la vostra forma fisica dovrete metterci tanto, tantissimo olio di gomito… e per qualcuno di voi la costanza non sarà proprio il suo forte…

Il biscotto della fortuna

La Fortuna giocherà a nascondino con voi. E se dovrete stanarla, sarà importante avere le idee chiare su dove andare a cercarla.

Quindi, sarete fortunati se avrete le idee chiare: prima di una qualsiasi scelta, decisione, azione, fermatevi e fate in luce in voi stessi e nei vostri reali bisogni. Eviterete di perdere tempo e farete centro prima : e troverete anche la vostra Fortuna!

Il tuo Drago

Parola chiave: tenacia. Il tuo Drago sarà la forza della convinzione, la certezza della fede in quello che credi . Il fuoco del Drago sarà la speranza, accesa dall’entusiasmo che ti offrirà la benzina per mantenere costante la tua azione.

Con la tenacia arriverai ovunque!