1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020

Oroscopo Cinese 2020

Anno del Topo - dal 25 gennaio 2020 all’11 febbraio 2021

Tenetevi forte, cari amici: è arrivato l’Anno del Topo!

Vuoi conoscere qual'è il tuo segno dello zodiaco cinese? Calcola il tuo segno Cinese

Come andrà il 2020 per l’amore? Troverò il partner giusto? Il 2020 è l’anno cinese del Topo: che cosa porterà per lavoro, finanze, salute? Troverò impiego? E come risolverò i miei problemi di soldi?

Per tutti i segni, ecco le previsioni per amore, eros, lavoro e denaro, salute e benessere. E, come l’anno scorso, anche per le previsioni dell’anno cinese del Topo 2020 ci saranno: Il biscotto della fortuna e il tuo Drago.

Direttamente dalla Cina, consigli per chiamare la fortuna ed esaltare le vostre doti migliori! Allora, siete pronti per scoprire che cosa ha da dirvi l’Oroscopo Cinese? Questo è l’anno del Topo: per scoprire che cosa accadrà, cliccate sul vostro segno e buona lettura!

Tutto pronto per il cambio della guardia? Nell’oroscopo cinese è arrivato il Capodanno: e il 2020 sarà l’anno del Topo! Il primo animale che si presentò al cospetto del Budda, un nuovo giro di boa sullo Zodiaco.

Ma quali potrebbero essere le caratteristiche di un anno che nasce e si sviluppa sotto il Segno cinese del Topo? Le questioni economiche potrebbero rivestire maggiore importanza del solito, e questo non a livello personale ma collettivo.

L’anno del Topo in generale viene definito come favorevole per gli investimenti, essendo il Topo un animaletto sveglio e frugale, portato per gli “investimenti” e per le acquisizioni.

Tuttavia, è anche il segno del risparmio, e a volte risparmiare e tirare la cinghia non è una scelta ma un’imposizione.

Ci auguriamo che a livello collettivo non sia così, e che a livello personale ci scopriremo meno consumisti e più attenti a mettere da parte un gruzzolo e ad investire i sudati frutti del nostro lavoro nel modo migliore. Per gli affari e per migliorare lavoro e posizione economica, l’anno del Topo offrirà ottime occasioni ai caratteri più svegli, a chi non si risparmia nella fatica e nell’impegno, e sa intrecciare le giuste relazioni.

Dunque un anno movimentato, ma con uno stile discreto e cauto: tempo di moderare pure certi eccessi emotivi, insomma, e di riscoprire il valore del riserbo e dell’umiltà, parola ormai che suona come un’offesa e un’accusa di “sfigatezza”!

In realtà, care lettrici e cari lettori, è segno di intelligenza, perché è umile chi conosce i suoi limiti e non pensa di poter sapere tutto o giudicare ogni cosa. Un bel vocabolario essenziale dunque per definire questo 2020: sintonizziamoci con l’anno del Topo e cerchiamo di trarne il meglio!

Per conoscere nel dettaglio che cosa vi aspetta in amore e lavoro, cliccate sul vostro segno e buona lettura dallo Staff di Oroscopo.it!