1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Gallo

Oroscopo Cinese 2020 Gallo

L’amore donerà significato alla vostra vita

Amore & Eros

L’anno cinese del Topo per voi, cari amici e care amiche del Gallo, potrebbe non essere un anno memorabile ma se siete in coppia e la vostra unione si regge sull’amore non preoccupatevi: sarà un periodo scorrevole, forse senza grandi scossoni di passione, ma stabile.

Diverso il discorso per gli amici single, per chi manda avanti una relazione incerta, per chi versa in preda ai dubbi.

Per tutti voi infatti il rischio sarà unico, pure se prenderà vari aspetti in base alle diverse situazioni.

E riguarderà il dare ascolto agli amici, ad una persona che potrebbe parlare a sproposito con l’intenzione di rovinare il rapporto ma pure senza averne l’intenzione, per una sorta di incoscienza o per stupidità e superficialità.

A voi saper stare alla larga da commenti, critiche e dalla forma più pericolosa di critica che esista, il consiglio, perché sembra disinteressato, rivolto al vostro bene, ma non lo è perché vi impone una visione esterna del problema.

Nessuno meglio di voi sa che cosa è meglio per il vostro stesso cuore, ricordatevelo sempre.

L’eros potrebbe essere un campanello di allarme, o una conferma: ascoltate il battito del vostro istinto e riceverete un discreto consiglio! Avvertimenti a parte, nel complesso non sarà un anno sfavorevole ma impegnativo sì.

Con il partner dovrete affrontare difficoltà di ordine materiale che potrebbero impedire il libero corso dei vostri progetti. Puntate a rafforzare la complicità, perché queste difficoltà le risolverete. Peccato quindi perdere l’intesa per discussioni evitabili!

Se single, ricordatevi sempre di lasciare commenti e opinioni da parte, e non disperate: l’amore arriverà e avrà lo sguardo che ha nei vostri sogni. Nel frattempo, non crucciatevi e cercate di stare allegri!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Topo potrebbe non risultare tra i più incoraggianti. Certo, non sarà una strada chiusa, ma in salita sì.

Dunque nel conto mettete parecchia fatica, tantissimo impegno e la capacità di tener fede alla parola data. Specie se lavorate a scadenza, dovrete fare attenzione ai ritardi ed evitarli come la peste. Se avete ricevuto un incarico, la committenza si aspetta che siate puntuali. Fate attenzione.

Se siete impiegati, coprire eventuali mancanze sarà più semplice, ma in ogni caso cercate di mantenere sempre alto il vostro buon nome, come sempre.

Se liberi professionisti, ecco un bel periodo insidioso per il denaro. Ritardi nei pagamenti, cosa che notoriamente mette in difficoltà.

Cautelatevi come potete e cercate di iniziare l’anno sapendo già di doverlo mettere nel conto. Al peggio se non sarà così ve ne rallegrerete e avrete comunque una somma da parte per le emergenze simili.

Se state cercando impiego, l’aspetto economico della proposta che riceverete potrebbe non piacervi affatto. Sarà il caso di fare buon viso a cattivo gioco?

Questo lo sapete voi: se avete altre occasioni migliori no, ma se sapete di non poter trovare di meglio, per il momento accettate, purché non dobbiate rimetterci, si intende (nel caso di paga bassa e luogo di lavoro lontano). Per i soldi infatti dovrete fare molta attenzione e farvi sempre bene i conti in tasca: sempre per ogni motivo, investimenti compresi.

Energia

Che anno faticoso! In un periodo che vi richiederà il massimo sforzo come andranno le vostre energie?

Non male perché riuscirete a difendervi bene.

Ma sarà meglio fare attenzione al super lavoro e ai super impegni che potrebbero causare condizioni di stress indesiderabili.

Fermatevi e permettete a corpo e mente di ricaricare le batterie: ma dovrete agire prima di ricevere il segnale di energie esaurite, perché quando avrete il segnale sarà tardi e lo stress avrà già conquistato i suoi avamposti! Fermatevi con cadenza periodica.

Il biscotto della fortuna

L’amore è ciò che dà un senso alla vita.

Una vita senza amore è priva di significato e di spessore.

Nell’amore e donare il vostro cuore troverete la fortuna.

Amare con disinteresse, generosità e sincerità, senza aspettarvi nulla in cambio.

Il tuo Drago

Parola chiave: rispetto.

Il vostro Drago ama primeggiare, e per questo, a volte ama creare differenze tra sé e gli altri, scalini che vi permettono di sentirvi in alto e dominare la situazione.

Rispettate le differenze e troverete un modo diverso di spiccare.