1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Bufalo

Oroscopo Cinese 2020 Bufalo (o Toro o Bue)

Serenità e stabilità: e il cuore canterà!

Amore & Eros

Come andrà in amore l’anno cinese 2020 del Topo, per voi, care amiche e cari amici del Bufalo? Ecco un anno che parla di serenità, di gioia di vivere, di stabilità.

Parole che adorate e che non vedrete l’ora di mettere in pratica. Se siete in coppia, cercherete di cementare la complicità con il partner tramite progetti di natura materiale, come l’acquisto di una casa, una convivenza o un viaggio.

Ma scenderete in campo convinti di dover migliorare anche l’intesa emotiva, coronando il vostro rapporto con la cicogna oppure, se siete giovanissimi o anziani, tramite il tempo libero e la condivisione degli interessi in comune.

Insomma, non sembra che rimarrete con le mani in mano, ad aspettare che il destino faccia il suo corso, ma difenderete il vostro amore e i vostri interessi affettivi con le unghie e con i denti, recintando i vostri gioielli con amore e un pizzico di possessività. Il rischio? Proprio qui: nell’essere troppo attaccati alle abitudini.

Per vivere un anno perfetto, basterà spolverare le solite trite e ritrite consuetudini e ravvivare la monotonia con qualcosa di inedito. Se siete single, per voi sarà un anno senza rischio ma solo con situazioni da godere in pieno.

Vivrete una vita di società movimentata quanto basta per permettervi di conoscere persone interessanti, di fare esperienza, e nel mentre vivete e fate esperienza imparerete a conoscere meglio i vostri bisogni emotivi e affettivi.

Insomma, state ponendo le basi, solide, di una storia che avrà tutte le caratteristiche per gratificarvi: sincera, autentica, appassionata e stabile nel tempo.

Se nel frattempo vi capiterà un flirt tutto fuoco e fiamme, tra eros e sensualità, non ve lo farete scappare, ma forse rimarrete consapevoli che potrebbe non durare.

Un atteggiamento maturo ed equilibrato, il vostro!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Topo per voi parlerà di situazioni soddisfacenti.

Forse non accadrà nulla di davvero appariscente, ma pure poter proseguire sulla strada intrapresa senza problemi e senza scossoni significa comunque un traguardo invidiabile.

Se state cercando invece un cambiamento o un netto miglioramento, mettete nel conto un pizzico di impegno in più.

Questo significherà dedicare pure il tempo libero (o almeno parte di esso), ad aggiornare le vostre competenze, a studiare, a curare i social o il Web e così via. Guadagnare di più non sarà frutto di un colpo di fortuna, insomma, ma del sudore della vostra fronte.

Però, all’impegno corrisponderanno le occasioni e la capacità di saper spianare la strada al futuro e a nuovi orizzonti.

Nel complesso, sarà un anno positivo pure per le finanze, con la possibilità di poter accantonare una sommetta o investire nel modo giusto qualcosa che magari avete già messo da parte.

Se pensate agli affari, se siete commercianti o liberi professionisti, forse morderete il freno, impazienti di espandere il vostro giro.

Forse ci vorrà un po’ di tempo (e di pazienza) in più, ma anche per voi quest’anno risulterà vantaggioso.

Energia

Come andrà l’anno cinese del Topo per energia e forma fisica per tutti gli amici del Bufalo? Andrà benissimo se mangerete di meno!

Perché potreste sentirvi bene, sereni e contenti, e quando la soddisfazione aumenta forse diminuisce pure la capacità di controllarvi, o aumenta il desiderio di godervi la vita.

Sia come sia, aumentare il movimento sarà la chiave per diminuire le rinunce ed evitare di aumentare il giro vita!

Dunque gambe in spalla e pensate al vostro benessere prima di tutto!

Se non avete di questi problemi, godrete di un anno tranquillo, ideale pure per risolvere vecchi disturbi.

Il biscotto della fortuna

Conquistare una posizione stabile non significa mantenere la situazione immobile e uguale a se stessa.

Per ottenere il massimo e conquistare ciò che volete dovrete imparare a mantenere un equilibrio dinamico, assecondando la vita, gli eventi, il caso, le scelte.

E così troverete, e manterrete, la vostra fortuna!

Il tuo Drago

Il vostro Drago sarà l’elasticità.

Parola chiave: adattarsi!

Il fuoco del Drago sarà il dono di saper abbinare alla vostra invidiabile organizzativa, capace di prevedere tutto alla virgola, la capacità di adattamento agli imprevisti.