1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Cavallo

Oroscopo Cinese 2020 Cavallo

Affrontate i vostri sogni e le vostre emozioni!

Amore & Eros

L’anno cinese del Topo per voi, care amiche e cari amici del Cavallo, comporterà riflessioni serie e impegnative.

Ciò che potrebbe esservi suggerito, è di evitare in ogni modo di essere impulsivi: scuotere la criniera e correre via sulle praterie non vi libererà dai problemi che andranno affrontati caso per caso.

Iniziamo dalle coppie: cosa turba la vostra tranquillità? Si tratta di problemi familiari o domestici? O è la noia?

Oppure siete stanchi della persona che avete scelto ma per molti motivi non sapete se dovete troncare o meno? Insomma i casi saranno molti e ciò serve per farvi capire che non può esserci una soluzione uguale per tutti.

Siate prudenti e dopo attenta riflessione farete la scelta gusta che vuol dire che asseconderete il cammino in grado di regalarvi felicità e di creare meno scompiglio attorno a voi.

Se c’è amore, siate certi che questo periodo insoddisfacente passerà presto.

Dunque perché farvi trascinare da un momento impulsivo a rovinare un rapporto funzionante? Potrete rimettere a posto problemi domestici o familiari e solo se l’amore è naufragato vi toccherà chiudere e ricominciare.

Cercate di non abbandonarvi troppo alla tristezza: quest’anno potreste vivere con eccessiva esasperazione ogni sensazione, nel bene e nel male.

Varrà pure per i single che o si innamoreranno perdutamente o soffriranno perdutamente per la mancanza di un amore.

Calma e andateci piano! Pure perché chi ora vi piace da impazzire tra qualche mese potrebbe sembrarvi mediocre e assolutamente poco indicato per voi e le vostre esigenze.

Dunque procedete con i piedi di piombo, pure se questo non vorrà dire privarvi del piacere di flirtare e di quelli erotici. Siate comunque prudenti in ogni caso.

Lavoro & soldi

Nell’anno cinese del Topo dovrete mettere nel conto un bel po’ di impegno in più per mantenere le posizioni acquisite.

Ma se il ruolo che occupate vi piace, ne varrà la pena e pure voi lo sapete.

Se invece frustrazione, tensioni nervose, insoddisfazioni economiche preverranno, il rischio di mandare all’aria una situazione che sembrava consolidata sarà elevato.

In questo caso, e in generale, questo periodo vi consiglia di essere prudenti con la legge e ogni faccenda burocratica: controllate i contratti (se ad esempio dovete dare un preavviso, quando e come), non impegnatevi in finanziamenti, occhio pure ai divorzi (affettivi o d’affari).

In generale, siate cauti con la legge e ogni faccenda che comporti una precisione burocratica e legale.

Meglio affidarvi a professionisti seri e affidabili, e varrà pure per la dichiarazione dei redditi e ogni dubbio che dovesse venirvi.

Cautela dunque negli affari e prudenza per i liberi professionisti: forse non sarà un periodo indicatissimo per espandere il giro della clientela, ma contando sulla vostra proverbiale caparbietà potreste pure remare controcorrente.

Siate sempre diretti, onesti e prudenti e non lesinate mai sull’impegno: e ve la caverete benissimo.

Energia

L’anno cinese del Topo consiglia di essere molto moderati e di prendervi cura con costanza del vostro benessere.

Se vi piace praticare sport, l’attività fisica rappresenterà una buona valvola di sfogo, a patto di essere cauti e non strafare mai.

Non deve diventare un’ossessione, ma una pausa di relax e piacere.

La stessa cosa varrà per il cibo, per l’integrazione, per i piaceri.

Moderazione, ecco la parola chiave del benessere e di una energia costante e soddisfacente.

Il biscotto della fortuna

Affrontare le cose, le conseguenze e le emozioni non è mai facile per nessuno.

Tuttavia questa sarà la chiave che aprirà la porta alla soddisfazione e alla felicità, e quindi alla fortuna, ovvero ad un caso per voi favorevole, in ogni settore e ambito.

Il tuo Drago

Parola chiave: mediare.

Il fuoco del vostro Drago spesso divampa irrefrenabile, senza tenere conto di quanto lo circonda, mentre dovrete imparare a moderarlo, a renderlo gestibile.

No a fiammate distruttive, sì al fuoco dolce che riscalda e vivifica.