1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Serpente

Oroscopo Cinese 2020 Serpente

Luci e ombre ma tanto movimento!

Amore & Eros

L’anno cinese del Topo cosa porterà per amore ed eros a tutti voi, care amiche e cari amici del Serpente? Difficile enucleare gli eventi principali che accompagneranno questo periodo.

Diciamo che la cifra stilistica di questa fase potrebbe essere la sorpresa: mutamenti imprevedibili, situazioni inaspettate, forse decise da voi o forse imposte dal caso.

O dall’amore, si intende, e dalle sue misteriose necessità. Se siete in coppia quindi meglio non fare troppi progetti o almeno selezionare solo quelli giusti.

Il fatto di vivere un anno imprevedibile non deve intimorirvi; se con il partner c’è affiatamento, troverete il modo di affrontare insieme, mano nella mano, i cambiamenti.

Affinché ciò avvenga, però, e sia indolore e positivo per la crescita dell’unione, dovrete però imparare a cambiare insieme.

L’amore, quello vero, vi guiderà e aiuterà a trovare le soluzioni migliori caso per caso!

Chi di voi però non si sentirà del tutto felice con il partner accanto, potrebbe lasciarsi tentare dall’erba del giardino vicino.

Una scappatella potrebbe non essere la soluzione, ma per voi conterà la soddisfazione sul momento e il piacere di fare qualcosa di nascosto.

Varrà perfino se siete single, e in teoria potreste essere liberi di assecondare il vostro istinto così come vi pare e piace. Invece sembra che preferirete iniziare un flirt in gran segreto, godendo di questa atmosfera di mistero e silenzio.

Ma forse nella vostra decisione c’entrerà pure l’intenzione che almeno così nessuno vi farà domande e si intrometterà nei vostri fatti.

Decidete voi quando ufficializzare, sempre se! Dunque un anno di luci e ombre ma molto sensuale.

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Topo vi consiglia di muovervi con prudenza.

Questo non perché si annuncia un anno sfavorevole ma perché le situazioni potrebbero rivelarsi ambigue, dunque meglio evitare di esporvi con decisioni e atteggiamenti precisi prima di avere ben chiaro il quadro delle circostanze.

Essere prudenti comunque è una scelta che rispecchia molto il vostro modo di essere, un abito che vi calza alla perfezione, perciò di sicuro saprete gestire ogni situazione al meglio.

Nelle finanze però non esponetevi: evitare un passo falso sarà davvero insidioso quest’anno, che potrebbe ispirarvi una scelta eccessiva, spingervi perfino ad assumervi un debito che non potete portare a termine. Insomma, occhio a finanziamenti e mutuo e se possibile meglio rimandare.

Negli affari, pretendete tutto nero su bianco, e controllate con attenzione ogni clausola.

Nel caso vi venisse in mente di essere voi a non giocare a carte scoperte, occhio: le bugie avranno le gambe corte!

Stessa regola varrà per i contratti lavorativi, se dovete accettare un incarico, o se dovete proporre voi una collaborazione.

Nel complesso, pur non essendo sfavorevole, questo periodo potrebbe risultare però molto impegnativo, specie a causa di probabilissimi imprevisti.

Meglio andare in modalità risparmio energetico!

Un po’ perché le energie saranno sufficienti ma non eccessive, un po’ perché le circostanze che affronterete richiederanno tanto impegno e tantissima energia, fisica e mentale, questo anno potrebbe comportare qualche insidia.

Che voi affronterete e supererete, se vi dimostrerete abili amministratori delle vostre forze e vi concederete più spesso che potete pause e attenzioni.

Curate l’alimentazione e fatevi consigliare dei buoni integratori per migliorare e completare la dieta.

Il biscotto della fortuna

Accettare la vita con le sue luci e le sue ombre.

E viverla completamente senza timore e senza esitazione.

Ecco cosa vi porterà fortuna: tuffarvi nel flusso dinamico dell’esistenza, lasciandovi andare alla bellezza e all’amore ma senza scansare la fatica e il disagio.

Il tuo Drago

Parola chiave: forza di volontà.

Il Fuoco del vostro Drago è nella capacità inossidabile di tenere duro pure nelle circostanze più improbabili.

Razionali, lucidi e capaci di analizzare freddamente, per voi non esisteranno problemi irrisolvibili…