1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Cane

Oroscopo Cinese 2020 Cane

Ottimo fiuto per ottimi affari!

Amore & Eros

Cari amici e care amiche del Cane, l’anno del Topo vi prospetta buoni traguardi materiali, prima di tutto.

E con l’amore queste condizioni serviranno a rendere stabili le unioni basate sull’amore, mentre quelle che non funzionano finiranno per passare in secondo piano rispetto alle energie dedicate alle faccende materiali.

Si rallegrino le coppie in cerca di maggiore stabilità, quelle che avrebbero voluto un figlio o acquistare il loro nido d’amore. Perché finalmente potrete coronare i vostri sogni.

Se siete una coppia da lungo tempo, questa serenità economica per voi potrebbe servire per viaggiare di più, per pensare al futuro con lungimiranza e sentirvi tranquilli in merito agli imprevisti.

Difficoltà con il partner? Forse le ignorerete, buttandovi anima e corpo in altro. Si chiama evitare il problema e dovrete cercare di cambiare atteggiamento.

Chi di voi è single vivrà un anno medio per l’amore e i nuovi incontri, nel senso che le condizioni non saranno ideali per incoraggiarvi a superare subito e facilmente la vostra diffidenza e forse cercherete dei pretesti per evitare di mettervi in discussione.

Ma non appena troverete la persona giusta per voi eccovi prontissimi ad uggiolare e a scodinzolare, e a lanciarvi in un corteggiamento sensuale e simpaticissimo.

Sulla vostra fedeltà si può contare, perfino se non siete davvero innamorati: ma se trascinate una relazione stanca e se sulla vostra strada troverete la persona giusta per voi, quella che vi fa impazzire dal desiderio, forse sarà il caso di fare uno strappo alla regola e di chiudere una storia che non funziona.

Non avete mica firmato un patto con il sangue!

Lavoro & soldi

Che accadrà nell’anno cinese del Topo? Niente eventi spettacolari, ma tanto impegno coronato dai risultati che vi sarete meritati.

Sarà un periodo che offrirà esattamente quello che avete dato, ma voi, affidabili, puntuali e scrupolosi come siete, di sicuro avrete dato il massimo.

Poca fortuna, almeno per quanto riguarda il lavoro, ma grande professionalità, riconosciuta da colleghi, superiori e clientela.

La stima nei vostri confronti potrebbe crescere e per questo motivo potrebbero migliorare pure le eventuali proposte che riceverete.

Se state cercando lavoro, forza e avanti tutta. Usando il vostro fiuto saprete scovare ottime opportunità.

Dove questo anno del Topo rivelerà la sua forza sarà negli affari: si rallegreranno i liberi professionisti e i commercianti ma pure la gente comune troverà un grande vantaggio se deve effettuare un acquisto importante perché riuscirete a scovare ottimi prezzi e a concludere ottimi affari.

Negli investimenti darete prova di un fiuto eccellente e potreste moltiplicare i vostri denari con pochi sforzi. State alla larga però dai finanziamenti e dai prestiti.

Comunque rimarrà un ottimo periodo per migliorare le entrate.

Energia

Ottimo livello di energia che vi suggerirà di iniziare una dieta e praticare sport, se in precedenza avete messo su peso.

Quest’anno sarà eccellente per tornare in forma perché vi aiuterà ad essere più morigerati, più costanti, meno ghiottoni e pigroni. Impegno e costanza ecco il segreto che vi aiuterà a tornare in forma e in salute.  

Se non avete problemi in questo senso sembra che l’anno possa scorrere tranquillamente, senza scossoni e senza imprevisti.

Il biscotto della fortuna

La vita passa mentre si rimanda.

Tenetelo sempre a mente e non rimandate situazioni, visite, frasi, dichiarazioni: se avete voglia di fare qualcosa, di dichiarare o confessare, agite.

E agite subito, nel presente, nel momento in cui lo desiderate.

Il tuo Drago

Parola chiave: elasticità.

Dote che forse non appartiene al vostro Drago tutto di un pezzo, ma che vi servirà per acquisire nuove capacità e indirizzare meglio il Fuoco del vostro Drago.

Con un po’ di elasticità sarete perfetti!