1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Capra

Oroscopo Cinese 2020 Capra

Osate: la fortuna ama gli sfacciati!

Amore & Eros

Cari amici della Capra, l’anno cinese del Topo vi prospetta parecchi vantaggi!

Sarà dunque un anno favorevole per l’amore, per trovarlo o mantenerlo, eccellente per i progetti materiali, magico per godere dei piaceri della vita, erotismo compreso (o forse in primo luogo).

Insomma, non potrete lamentarvi, pure se ogni tanto farete udire i vostri belati incerti.

Ma scommettiamo che si tratterà solo di una richiesta di attenzione e di affetto? Se siete in coppia, non esitate a proporre le vostre idee e a condividere con il partner i vostri sogni per il futuro: potreste trovare insieme un modo, un ottimo modo, per concretizzare al più presto quello cui aspirate.

Le basi materiali, più solide, potrebbero essere un buon incentivo in tal senso, e incoraggiare ogni tipo di iniziativa.

Giusto un suggerimento: cercate di essere più indipendenti e di non cercare sostegno all’esterno. Questo atteggiamento vi impedisce di essere felice al cento per cento e sicuri di quello che avete.

Solo se sarete stati protagonisti avrete maggiore sicurezza e smetterete di belare dubbiosi.

Se single ecco un periodo magico, fantastico, eccitante: la vita di società, più movimentata dal solito, vi offrirà il destro per conoscere parecchia gente e così facendo avrete modo di valutare, soppesare e individuare la persona giusta per voi.

Una capretta simile a voi in tutto e per tutto, o così differente che sarà la vostra mezza mela, in grado di completarvi.

Insomma, vi aspettano piacevoli sorprese e belle avventure, tutte da godere con la certezza che potrebbero traghettarvi in un futuro molto roseo.

Lavoro & soldi

Per lavoro e denaro l’anno cinese del Topo vi riserverà un posto in prima fila tra i colleghi più simpatici, gli imprenditori più sorridenti e i creativi più geniali.

In prima linea chi svolge un lavoro a contatto con il pubblico, perché le vostre doti social saranno spiccatissime.

Anche sul Web, dove a fronte di colleghi che perderanno la pazienza voi riuscirete ad affrontare eserciti di criticoni e polemiconi e trovare il bandolo della matassa.

Dunque un anno soddisfacente, che vi aiuterà a ritrovare il sorriso, se l’avevate perso, e a riconquistare fiducia in voi.

Andrete bene in ogni settore ma dove potete davvero dare prova di maestria sarà… Nella fortuna!

Questo periodo infatti potrebbe gratificarvi con entrate inaspettate dalla provenienza più disparata. Se desiderate un aumento, ecco il momento giusto.

Potreste essere perfino fortunati, e ricevere somme extra senza troppa fatica (il vostro sogno segreto, vero?).

La dea bendata potrebbe pure sorridervi: ma nel caso investite il minimo, perché di più non vale mai la pena.

Chi cerca impiego potrebbe convogliare in questo settore il tocco magico: attivatevi e non perdete occasione per scovare il vostro impiego dei sogni.

Energia

Se il cuore è contento, la mente serena, il corpo non può che adeguarsi!

Facile quindi prevedere un periodo in cui le vostre energie non saranno affatto male, e vi consentiranno perfino di uscire dalla vostra comfort zone di pigrizia e inerzia, rassicurante ma sui tempi lunghi poco indicata per mantenere salute e benessere.

Dunque approfittate di quest’anno positivo per prendervi cura di voi e del vostro benessere: sono traguardi che vanno mantenuti, come tutto il resto, nella vita.

Ecco una notizia che ai pigroni non piacerà…

Il biscotto della fortuna

Sicurezza e stima di sé!

Non cercate approvazione all’esterno ma fidatevi di voi: la vostra Fortuna sarà assecondare i vostri desideri, i vostri sogni, i vostri ideali.

Perché saprete fiutare prima degli altri dove tirerà il vento e questo vi aiuterà ad indovinare un investimento, un affare, a coltivare un amore…

Il tuo Drago

Parola chiave: audacia.

Il vostro Drago dovrà mettere da parte la timidezza e osare un po’ di più: solo così potete cogliere i risultati molto favorevoli che quest’anno potrebbe mettervi a disposizione.

Dunque al bando i dubbi e buttatevi nell’azione!