1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Cinghiale

Oroscopo Cinese 2020 Cinghiale (o Maiale)

Fiducia e speranza vi metteranno le ali!

Amore & Eros

Ecco l’anno del Topo, care amiche e cari amici del Cinghiale!

Un anno che potrebbe non assomigliarvi molto, perché troppo poco rispetto ai vostri elevati standard! Ma andiamo con ordine.

Iniziamo dalle coppie, quelle felici e contente: forse non sarà un periodo da frizzi e lazzi, e forse dovrete tirare la cinghia sui vostri progetti materiali.

E sarà questo a mettervi di cattivo umore, perché quando vi sentite deprivati, cadete facilmente nel cattivo umore e non mostrate il vostro volto migliore, quello affabile e generoso che tutti apprezzano, partner compreso.

Consolatevi con la passione, che se c’è amore sincero, potrebbe essere quella di sempre, se non migliore.

L’intesa erotica migliora con il passare degli anni: ecco il segreto che nessuno ha mai voluto svelare, lasciando credere che l’eros sia più caldo a inizio carriera!

Se però con il partner non ci sono sentimenti profondi di mezzo, ecco che inizieranno i dubbi, i dilemmi, i problemi. Il vostro cattivo umore potrebbe portarvi a sbottare con troppa facilità, con il rischio di risentimenti, freddezze o addirittura rotture.

Fate attenzione se non è questo il vostro desiderio.

Se siete single, cercate di essere più aperti e disponibili: in profondità. Perché all’apparenza sarete compagnoni e socievoli, simpatici e affascinanti, ma nella sostanza non concederete facilmente la vostra fiducia. E questo potrebbe impedirvi di conoscere meglio una persona che potrebbe pure essere quella giusta per voi.

Non sempre di fronte alla nostra mezza mela ce ne accorgiamo e non sempre il cuore accelera i battiti: e per voi potrebbe proprio valere questo!

Lavoro & soldi

È arrivato l’anno del Topo, cari nativi del segno cinese del Cinghiale (o Maiale).

Che accadrà per lavoro e denaro? Forse non sarà un anno di quelli memorabili e forse comporterà qualche difficoltà.

Per cui rimboccatevi le maniche e preparatevi a sciorinare la vostra consueta tenacia.

Lenti e inossidabili, quando vi toccano negli interessi sapete diventare spietati ma forse prima di reagire alle difficoltà ci converrà fermarvi un attimo e chiedervi che cosa davvero ha provocato i problemi che vivrete, sempre se ci saranno problemi.

Dove potreste incontrare maggiore resistenza sarà nelle faccende economiche, con mancati guadagni, crediti che non tornano indietro, finanziamenti non concessi.

Tutto ciò potrebbe rallentare commercianti e liberi professionisti, ma ostacolare anche i progetti dei privati, specie quelli relativi alla casa o agli acquisti importanti.

Se state cercando impiego, ecco un periodo davvero antipatico. Fatevi forza, perché pure questo passerà.

Nonostante sia un anno costellato da preoccupazioni, forse perdite e rallentamenti, i vostri progetti alla fine vedranno la luce. Resistete e perseverate: riuscirete nell’impresa.

Energia

L’anno cinese del Topo potrebbe appesantire la vostra forma.

Se avrete la testa sempre piena di pensieri, potreste sentirvi lo stomaco spesso vuoto con il rischio di aumentare le porzioni e diminuire gli sforzi per praticare sport.

Non sottovalutate l’umore perché sarà il vero problema cui dovrete far fronte quest’anno, quello in grado di rubare energia e di farvi sentire con le batterie scariche.

Per cui, sì agli svaghi, no ai troppi pensieri.

Il biscotto della fortuna

Ogni oggetto amato è il centro di un Paradiso.

La vostra fortuna è in quanto amate, in chi è sempre rimasto accanto a voi.

Sappiate apprezzarlo e riconoscerlo e potreste cambiare i connotati ad un periodo che altrimenti avreste considerato smorto: dal purgatorio al cielo!

Il tuo Drago

Parola chiave: fiducia.

Il fuoco del vostro drago si alimenta di certezze basate su oggetti tangibili, ma ora dovrete imparare a poggiarvi su quello che non vedete.

Fiducia, parente stretta della speranza e dell’ottimismo: ecco le doti che vi renderanno dei veri Draghi!