1. Home
  2. Oroscopo Cinese
  3. Oroscopo Cinese 2020
  4. Oroscopo Cinese 2020 Drago

Oroscopo Cinese 2020 Drago

Siate voi stessi!

Amore & Eros

L’anno cinese del Topo si annuncia molto vivace e favorevole per voi!

L’amore potrebbe risplendere così come desiderate e offrirvi momenti appaganti sia se siete in coppia che se single.

Iniziamo dai Draghetti impegnati: se la vostra unione è felice, chissà che non decidiate di ufficializzarla compiendo un passo importante.

Se avete già intrapreso questa strada, vi dedicherete molto al tempo libero, mano nella mano con la vostra dolce metà, s‘intende.

Se invece le circostanze sono buone ma il cuore rimane freddo, o se vi accorgete che ad essere tiepido è il cuore del vostro partner, non sopporterete molto a lungo questa circostanza.

E o i cuori si riscalderanno o ci darete un taglio, impazienti di chiudere con una situazione che non vi corrisponde affatto. Saprete gestire in modo migliore una separazione se eviterete l’impulsività. In fondo potreste lasciare l’amicizia, sempre se non sussistono gravissimi motivi per indurvi a troncare questa storia.

Ma certo non sarà un anno di rotture, anzi. Per molti di voi sarà un anno felice, e lo sarà pure per chi chiuderà, perché le alternative saranno gustose.

Dunque un anno piacevolissimo pure per le amiche e gli amici single, che condurranno una vita sociale vivace e dinamica, si divertiranno e faranno conoscenze interessanti, flirterete con gusto e passione, ma occhio a non flirtare con troppe persone contemporaneamente; perché, pure scherzando, rischierete di creare equivoci e di perdere così l’occasione di acchiappare la sola persona che davvero ha colpito la vostra attenzione.

Erotismo e faccende da camera da letto molto positive per single e coppie!

Lavoro & soldi

L’anno cinese del Topo si prospetta molto positivo, cari amici del Drago.

Occasioni, dinamismo, la possibilità di poter esprimere il vostro talento nei modi e nei tempi preferiti.

Decisamente non potreste ricevere un pronostico migliore ma sarà consigliabile comunque fare in modo di mantenere costante e affidabile la vostra azione e farla precedere da una riflessione razionale e puntuale.

Sappiamo che il vostro forte è l’intuito e a volte che sapete dare il meglio quando improvvisate, ma con un minimo di organizzazione in più riuscirete a rendere stabili e durature le conquiste succulenti che vi aspettano in questo periodo.

Insomma il suggerimento è di ottimizzare quanto accadrà e di evitare di disperdervi in troppe direzioni, pure se le sollecitazioni non mancheranno.

Concentrazione, ecco il trucco! Varrà soprattutto per gli investimenti, gli affari, il denaro, oltre che per gli interessi e l’aggiornamento delle competenze.

Per gli impiegati, si prospetta una fase più serena, che vi consentirà di dedicarvi pure ad altro, se non riuscirete a limitarvi solo ai vostri compiti ufficiali.

Se liberi professionisti, potrete alzare l’asticella ed espandervi nella direzione desiderata. Insomma, un anno positivo e per certi versi potrebbe risultare pure fortunato.

Energia

L’anno cinese del Topo, positivo per tanti aspetti, rischierà però di crearvi qualche complicazione a livello di benessere.

Ma ciò accadrà solo se voi lo permetterete. Infatti, presi da mille cose da fare, da pensare, da ideare, potreste trascurare la salute, dimenticarvi le buone abitudini, e magari indulgere pure a qualche peccato di gola extra; piccoli eccessi che però, se ripetuti e abbinati allo scarso movimento, bene non vi faranno, ora e sui tempi lunghi.

Insomma qualche piccolo sacrifico dovrete metterlo nel conto ma così preserverete la vostra salute.

Il biscotto della fortuna

Rispettare la vostra autenticità: ecco cosa vi porterà fortuna.

Essere voi stessi, con i pregi e i difetti, ma completi, unici e sinceri.

Siete Draghi? Allora volate e imparate a comprendere che attorno a voi tutto è vita e magia

Il tuo Drago

Parola chiave: costanza.

Voi siete il Drago e il Fuoco non ha segreti per voi, ma lo elargite a destra e a manca, senza ordine e senza criterio.

Risparmiate le forze e ottimizzate gli sforzi: serve un approccio più razionale e controllato.