Amore Gennaio 2018 Bilancia

Bilancia e Amore

Gennaio inizierà con parecchie incertezze emotive, tra insoddisfazione aperta e il desiderio di cambiare le carte in tavola. In questa prima fase del mese dovrai farti forza e cercare di ragionare lucidamente: soltanto in questa maniera ti metterai al riparo dal compiere scelte frettolose o di credere vero quello che non lo sarà.

La ricompensa per la tua tenacia arriverà: e sarà negli ultimi dieci giorni di gennaio, grazie a Venere in Acquario e a fine mese Marte favorevoli. E la musica cambierà totalmente!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Gennaio sarà un continuo andare su e giù, con l’asticella che misura il grado dell’accordo di coppia che oscillerà ora verso il basso adesso verso l’alto . Potrebbe essere solo una fase, un momento passeggero di assestamento, normale e consueto in ogni relazione.

Ma se ci fossero le prime avvisaglie di una crisi un po’ più seria fa attenzione, se ci tieni al partner. Perché sarà meglio affrontare questi disaccordi subito, prima che mettano radici. Una volta che la mala pianta sarà cresciuta, sarà più complicato estirparla.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Ci sarà un gran subbuglio nel tuo cuore. Quindi, a meno che tu non stia solo soletto ad immaginare il passato e a farti mille film mentali, queste emozioni agitate potrebbero essere il frutto di un’attrazione contraddittoria, che ti lascerà incerto ma che poi potrebbe offrirti maggiore chiarezza.

Vivrai sensazioni appassionate, a giorni gelide e timorose, con una patina di pessimismo, in altri focose e romanticissime, specie nell’ultima, e decisamente più favorevole, ultima parte di gennaio.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!