Amore Gennaio 2018 Vergine

Vergine e Amore

Gennaio sarà un mese importante per l’amore. Intanto perché molti dei problemi e delle incertezze che ti avevano accompagnato in precedenza inizieranno a svanire lasciando al tuo orizzonte solo emozioni sincere e profonde e tanta passione.

Ma non solo: avrai anche la possibilità di realizzare le tue intenzioni, di mettere a punto progetti importanti, di raggiungere quella soddisfazione che da tanto tempo stavi inseguendo. Finalmente la ruota gira: e questo mese farai una prima, gran bella sterzata in direzione della felicità!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Qualche piccolo diverbio a inizio mese non rovinerà il clima potenzialmente fecondo di prospettive che ti aspetta a gennaio. Sarà infatti un periodo più che favorevole per vivere quelle emozioni intense che forse da tempo non assaporavi più.

E varrà per l’eros, che per buona parte del mese sarà gustoso e appassionato, e per tutti i tuoi progetti pratici, che finalmente viaggeranno con il vento a favore . Insomma, un quadro davvero positivo che solo a fine gennaio, con Marte contrario, potrebbe, forse, cambiare a causa di qualche tensione.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Cupido ed eros ti coccoleranno , ti offriranno buone opportunità, situazioni piacevoli oppure perfino piccanti e super maliziose. Un bel mese quindi sia se stai cercando la persona giusta sia se quello che desideri è soltanto un flirt saporito e appassionato.

In ogni caso, fa attenzione: perché perfino se inizierai una relazione pensando sia solo per divertimento, potresti ritrovarti cotto, anzi stracotto! Il bonus extra? La possibilità di rendere stabile ogni flirt, che potrebbe rivelarsi, con il tempo, a prova delle tue esigenze.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!