1. Home
  2. Bilancia
  3. Il segno di Settembre

Il segno di Settembre: Bilancia

Armonia ed Equilibrio

Chi sei

Un personaggio in cerca di armonia e di equilibrio. Che spesso esita, cercando di raggiungere la perfezione o quello che dovrebbe essere giusto. Una donna generosa, socievolissima e attenta alle ingiustizie. Un uomo tranquillo, almeno in apparenza, ma dal cuore vulcanico.

Come sedurti

Come sedurre un segno zodiacale

Il bello è che in mente tu hai il tuo ideale ben definito e chiarissimo. Poi, però ti innamori sempre di una persona che lascia tutti stupefatti, perché sempre il contrario o comunque molto differente da quello che tu dici di cercare. Come ti ha sedotto? Mistero! Forse, però, è semplice: con l’amore. Che, si sa, è cieco…

Come lasciarti

Come lasciare un segno zodiacale

Con un bel tradimento di quelli plateali! Perdoni una scappatella innocente, ma su certe cose non transigi. In generale, se ti senti tradito nella tua fiducia, lasci perdere, ti allontani e non ne vuoi più sapere. Guai a chi manca alla parola data!

Come tradisci

come tradisci

Con titubanza. E con desiderio. Perché, pur non apprezzando il tradimento, può capitare anche a te. Specie se ti colpiscono in uno dei tuoi punti deboli, la vanità. O nel tuo punto debole più grande, il cuore. Ma in questo caso, forse non sarebbe più tradimento…

Cosa ti fa arrabbiare

cosa ti fa arrabbiare

Le ingiustizie. Chi se la prende con i più deboli. La bruttezza. Ma interiore. Lo squilibrio. I musoni. I silenzi troppo lunghi. Una vita toppo piatta e priva di piaceri. Sì, decisamente non poter godere dei piaceri e delle comodità che sogni ti fa proprio arrabbiare…

Cosa ti piace

cosa ti piace

La vasca idromassaggio. Magari anche un bel massaggio. La colazione dei tuoi sogni. Prenderti cura di te, del tuo benessere esteriore ed interiore. Chiacchierare con la gente. A volte nemmeno se la conosci. Flirtare. Uscire la sera. Organizzare belle cenette.

Cosa ti annoia

cosa ti annoia

Le persone troppo chiuse e piene di se stesse. Chi non accetta il confronto. La mancanza di ironia. La musica brutta. I film senza nulla da dire. Il trucco che non tiene. Il cibo senza sapore. Una vita sempre uguale, dove si timbra il cartellino e la sera si dorme. Che orrore, più che noia!

Il tuo X Factor

il tuo X Factor

È il tuo spiccato senso della giustizia: imparziale, acuto, lungimirante. Basato sulla conoscenza delle persone ma anche di quelle che dovrebbero essere le regole alla base dell’equilibrio. Ricordati che per essere felice, per sentirti realizzato, dovrai applicare nel concreto il tuo X- Factor…

Se tu fossi un frutto

se fossi un frutto

Mela

Se tu fossi un animale saresti

che animale saresti

Pavone

Se tu fossi un colore

se fossi un colore

Grigio perla

Se tu fossi una ricetta

se fossi una ricetta

Gelato o panna