Amore Gennaio 2018 Ariete

Ariete e Amore

Tra te e le tue aspirazioni sentimentali potrebbero esserci imprevisti o difficoltà legati alla famiglia, al lavoro o circostanze oggettive che dovrai affrontare con cautela e pazienza. La prima parte di gennaio sarà la più controversa per le emozioni , e ti sentirai spesso indeciso se non apertamente insoddisfatto o irritato.

Dal 19 in poi inizierai a gravitare nell’orbita di una maggiore stabilità , ma il dialogo rimarrà incerto. Sarà a fine mese che finalmente ti sentirai pronto per girare pagina con quello che non ti va.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Potresti guardare il partner con occhi diversi, tra gelosia o voglia di fuggire, oppure, e varrà nella maggioranza dei casi, potresti sentirti in balia della noia, dell’insoddisfazione, della routine fatta di irritanti imprevisti domestici e familiari che non t’aiuteranno a vivere con serenità il rapporto di coppia.

Nel primo caso, occhio: perché i transiti in atto nel tuo cielo potrebbero indicare che prenderai una direzione senza via di ritorno. Nel secondo, sforzati di dialogare: Mercurio ti darà una mano fino all’11, poi ci sarà Venere in Acquario, fonte di maggiore affiatamento emotivo e dal 27 Marte eros.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Venere e Saturno in Capricorno non ti renderanno la vita facile a inizio mese. Forse perché sarai alle prese con il passato, con dei ricordi che ancora bruciano il tuo cuore, oppure ti sentirai malinconico perché all’orizzonte non intravedi nessuno.

Sii paziente e fiducioso. In questo stesso periodo potresti avere l’occasione di fare conoscenze nuove. E, se sono rose, fioriranno nell’ultima e favorevole parte del mese, quando prima Venere in Acquario poi Marte in Sagittario spingeranno a favore di Cupido e di incontri destinati ad accendere il tuo interesse.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!