Amore Gennaio 2018 Capricorno

Capricorno e Amore

Gennaio inizierà alla grande per l’amore. Con Venere e Marte favorevoli potrai contare su emozioni profonde, che saranno dolci e piccanti al tempo stesso . L’erotismo sarà di primissima qualità e ti farà assaporare sensazioni che ti coinvolgeranno a fondo.

In più, avrai le idee chiare, chiarissime, su che cosa vuoi dall’amore e sarai disposto ad impegnarti in prima linea per raggiungere i risultati desiderati. Concretezza e realismo, insieme a romanticismo e stabilità, saranno le note dominanti del tuo modo di amare.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Con tutta probabilità, e tranne se nel tuo tema natale non ci sono indicazioni contrarie davvero spiccate, gennaio sarà un periodo felicissimo per la tua relazione di coppia . Prima di tutto perché potrai portare a compimento i progetti concreti che ti stanno a cuore, da quelli più importanti come convivenza, cicogna, acquisto di una casa, a quelli più leggeri come un viaggio.

Ma il vero valore aggiunto del mese sarà la tua passionalità, la tua capacità di dare e ricevere amore e di rendere l’erotismo un incontro di anime prima ancora che di corpi . Dunque, un eccellente periodo, per ogni aspetto di una relazione a due.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Potrai realizzare i tuoi desideri, qualunque siano. Se vorresti vivereuna calda stagione degli amori, servirti flirt bollenti senza pensare al domani, avrai la grinta e il fascino giusto per realizzare i tuoi intenti. Ma se cerchi l’amore, quello stabile e duraturo nel tempo, godrai ugualmente di un ottimo periodo.

Ti basterà essere te stesso, uscire di più, guardarti intorno e andare a fondo . L’erotismo sarà davvero bollente e se ti piacerà qualcuno sarai un vortice di passione e di sensualità: praticamente irresistibile!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!