Amore Gennaio 2018 Gemelli

Gemelli e Amore

Buona parte di gennaio potrebbe rivelarsi serena e scorrevole, il che, però, probabilmente, vorrà dire anche senza grandi eccitazioni e novità importanti. Però, cara e caro Gemelli, senza Saturno contro, che sollievo! E basterebbe solo questo per farti sentire meglio!

Invece, dal 19 godrai del favoloso trigono di Venere che ti annuncia che l’ultimo scorcio di gennaio sarà positivo, ricco di novità e di tutta quell’eccitazione che ti serve per sentirti vivo e soddisfatto. Tutta salute, cari amici!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Gennaio offrirà a te e alla tua dolce metà l’occasione di parlare delle difficoltà passate, forse magari continuando a litigare, ma con una dolcissima certezza nel cuore: che vi volete bene e che il peggio è passato. E discutendo discutendo eccovi finalmente pronti a gustare nuove emozioni, profonde e appaganti.

Venere in Acquario segnerà un periodo decisamente più intrigante, in cui tornerete a corteggiarvi e farvi gli occhi dolci. Bene, ma occhio dal 27: Marte in Sagittario potrebbe accendere la passione o rendervi super gelosi e nervosi!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Non mancheranno le occasioni per conoscere gente interessante . Del resto chi dice Gemelli spesso dice vivacità e vita sociale movimentata, transiti favorevoli o meno che ci siano. Il consiglio delle stelle è di divertirvi e di sfruttare questa prima parte del mese per lasciarvi alle spalle il passato.

L’amore verrà e avrà gli occhi di Venere in Acquario
che aumenterà il desiderio di romanticismo e di vivere emozioni sincere e profonde. Presto ti accenderai come le luminarie nel paese durante la festa del patrono…

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!